Tu sei qui: Echi e FavillePositano, il giorno più bello per Erica e Vincenzo
Inserito da (Admin), giovedì 28 luglio 2022 20:28:30
Un famoso professore di Filosofia ha scritto che "l'amore è una lunga strada, piena d'incroci, vie laterali, non un rettilineo, né mai un punto, ma un insieme di punti da unire. Non c'è solo il piacere di vivere e di stare insieme, ma le cadute, gli intralci, lo zoppicare, le paure, i dubbi, l'età che passa, la resurrezione, la passione, la dolcezza, la parte creativa della nostra esistenza."
E questa lunga strada Erica Addabbo e Vincenzo Villani hanno deciso di percorrerla insieme, mano nella mano, per tutti i giorni che verrano, condividendo i punti da unire come marito e moglie.
I due giovani, oggi affermati professionisti nei rispettivi campi, si sono promessi amore eterno nel pomeriggio di oggi nella Chiesa Madre, dedicata alla Madonna Assunta di Positano.
Grande l'emozione all'ingresso della sposa in chiesa, splendida nel suo abito bianco fasciante, che, una volta raggiunto l'amato Nikki, non è riuscita a trattenere qualche lacrima di gioia.
A celebrare il rito religioso nel pomeriggio questo caldo giovedì di fine luglio, Don Christian Ruocco, vicario parrocchiale di Amalfi e amico storico di Vincenzo. I festeggiamenti sono proseguiti presso IlCovo dei Saraceni, l'elegante struttura che sostiene virtualmente la meravigliosa verticale di Positano, e dopo la cena tutti a scatenarsi al Music on The Rock per concludere nel modo più gioioso e sfrenato il loro giorno più bello.
E noi della redazione de Il Vescovado ci uniamo alla felicità dei novelli sposi Erica e Vincenzo augurando un radioso futuro insieme.
Foto: Enrico Capuano
Fonte: Il Vescovado
rank: 104190103
Una serata carica di emozioni e dolcezza quella che si è svolta al Lido Azzurro di Amalfi, dove la famiglia Pansa ha celebrato il compleanno di mamma Carla, figura di riferimento non solo per i suoi cari ma anche per l'intera comunità che da sempre riconosce nella storica Pasticceria Pansa un simbolo...
Questa mattina, giovedì 21 agosto, a Cava de' Tirreni è stato celebrato il traguardo dei 100 anni della signora Concetta Marzano. Il sindaco Vincenzo Servalli, insieme all'assessore Adolfo Salsano e al consigliere Danilo Leo, ha fatto visita alla centenaria per porgere i saluti della città e dell'Amministrazione...
Grande festa ieri a Maiori per celebrare gli 80 anni del Lido Reginna Major, il primo stabilimento balneare della città, nato subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale. La sua storia affonda le radici nel 1945, quando Vincenzo, padre dell'attuale gestore Andrea D'Auria, ebbe l'intuizione di sfruttare...
Una nuova vita illumina di felicità la famiglia Savo Cerciello. Ieri, giovedì 4 agosto, alle ore 11.01, è nato il piccolo Carmine, un bimbo di 3,330 kg che, insieme alla mamma, sta bene e gode di ottima salute. Per la famiglia, residente tra Amalfi e Napoli, si tratta della seconda gioia dopo la nascita...