Tu sei qui: Economia e Turismo9 reti alla Berretti, poker di Tarantino
Inserito da (admin), giovedì 18 ottobre 2007 00:00:00
Buon test oggi per la Cavese in vista della partita con il Venezia, in programma domenica 21 ottobre al "Penzo" di Venezia.
Nel pomeriggio odierno, al "Simonetta Lamberti", gli uomini di mister Ammazzalorso hanno affrontato la Berretti aquilotta, allenata da Emilio De Leo.
9-0 (6-0) per la Cavese il risultato finale. Mattatore di giornata Tarantino, autore di 4 reti. Doppietta per Unniemi. A segno anche Frezza, De Giorgio su rigore ed il baby Verolla.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Ammazzalorso: Criscuolo; Pierotti, Cipriani, Farina, Nocerino; Frezza, Alfano, Riccio, De Giorgio; Tarantino, Unniemi.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Pane; Panarelli (dal 5' Graziano), Rossi, Geraldi, Manzo; Vitale, Alfano (dal 10' Siano), Scartozzi, Unniemi (dal 20' Guadagno); Tarantino, Verolla.
Per la Berretti nel primo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Pane, Graziano, Paoliello, Baratta, Di Pietro, Marrazzo, Giuliani, Siano, Verolla, Guadagno, Vitale.
Nella ripresa mister De Leo ha schierato il seguente undici: Criscuolo (dal 20' Sannino), Armenante, Pisano, Santangelo, Agrillo, Bruno, De Simone, Minichino, Schiavi, Quagliariello, Giuliani.
Non hanno partecipato al test amichevole gli infortunati Aquino, out per un mese, e Teta, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra che lo obbligherà ad almeno una settimana di stop. Assenti anche Giampaolo, Ercolano, Catalano, Grieco, Petrazzuolo, Bernardi e Zaccagnini, che si sono tutti allenati in modo differenziato.
Nota stonata di giornata, l'infortunio riportato da Panarelli, costretto ad uscire dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. Si teme una distrazione muscolare alla coscia destra, anche se una diagnosi più precisa sarà possibile solo dopo l'esame ecografico cui si sottoporrà domani il difensore.
A fine gara mister Ammazzalorso si è detto soddisfatto della prova della sua squadra: «Una buona prestazione, nel corso della quale abbiamo anche sperimentato qualche soluzione tattica alternativa (ndr, Unniemi centravanti). Per la partita contro il Venezia conto di recuperare sia Giampaolo che Ercolano, che oggi non hanno giocato solo in via precauzionale. Domenica, comunque, ci aspetta un impegno molto difficile contro un avversario davvero ostico. Quella di mister D'Adderio è una squadra solida, compatta, dalla grande forza fisica e composta da giocatori esperti, come Poggi ed i fratelli Brevi. Ci vorrà, quindi, la migliore Cavese per strappare un risultato positivo».
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti", che precederà la partenza della comitiva aquilotta alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Venezia.
Sabato mattina, infine, nella sede del ritiro pre-partita, la Cavese rifinirà la preparazione in vista della gara con il Venezia.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10906103
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...