Tu sei qui: Economia e TurismoA Salerno apre nuovo centro commerciale ‘La Fabbrica’: lavoro per 300 persone
Inserito da (Redazione), lunedì 4 settembre 2017 09:36:36
Assunzioni a Salerno per la prossima apertura del Centro Commerciale ‘La Fabbrica', il nuovo shopping center che aprirà il 28 settembre prossimo. Si apriranno a breve, infatti, le selezioni per i 300 posti di lavoro creati dalla struttura.
‘La Fabbrica', dal nome della società attuatrice dell'iniziativa sarà il primo eco - park shopping center in Italia. Il Centro Commerciale sorge su un'area di 100mila metri quadri di superficie, all'interno di un'ex fabbrica che è stata riconvertita. L'intento è quello di creare un polo dedicato non solo allo shopping, ma anche all'intrattenimento e al benessere.
Per questo la struttura ospiterà non solo una galleria commerciale con 60 negozi, tra cui un supermercato, ma anche una food court con diversi ristoranti, aree salotto e un Videowall per proiettare eventi.
E, ancora, un'area giochi per bambini, un bowling e una pista di go-kart elettrici indoor, un centro sportivo con area fitness e piscina interna ed esterna, campi da calcio, paddle, un solarium e una SPA. Infine, 1350 posti auto, un autolavaggio e altri servizi.
Una struttura imponente, quindi, che necessiterà di un organico altrettanto importante. E' facile immaginare che gran parte delle assunzioni riguarderà personale di vendita e per le pulizie, vigilanti, magazzinieri, responsabili, operatori della ristorazione e altri profili tipicamente impiegati all'interno di un centro dedicato allo shopping.
Gli interessati alle future assunzioni a Salerno e alle opportunità di lavoro nel Centro Commerciale dovranno attendere l'apertura della campagna di recruiting, che probabilmente sarà avviata nei prossimi mesi. Al momento è già stato predisposto un portale web dedicato alla struttura, sul quale, con ogni probabilità, sarà creata una pagina ‘La Fabbrica' Lavora con noi, per la raccolta online delle candidature. Inoltre, quando saranno noti i nomi delle aziende che faranno parte del centro, sarà semplice candidarsi visitando i portali di lavoro delle singole aziende ed inviando il proprio curriculum vitae.
Fonte: Il Portico
rank: 1087116105
"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....
La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...