Ultimo aggiornamento 4 minuti fa S. Nicola da Tolentino

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoA Salerno un educational su marketing del turismo ed evoluzione del business

Economia e Turismo

A Salerno un educational su marketing del turismo ed evoluzione del business

Inserito da (redazionelda), mercoledì 30 marzo 2016 19:02:45

Il 6 aprile presso 30 piazze italiane si terrà il Tourism Talk, un evento di educational marketing dedicato specificamente agli imprenditori del settore turistico per un aggiornamento su tematiche relative all'evoluzione del business.

Il gruppo Turismo di Confindustria Salerno, presieduto da Gino Schiavo, e UniCredit organizzano un momento di approfondimento su temi innovativi applicati al business turistico, mercoledì 6 aprile, dalle 16 alle 18 e 30 presso la sede di Confindustria Salerno, in via Madonna di Fatima.
All'evento prenderà parte anche la Rete Sviluppo Turistico Costa d'Amalfi che interverrà come in qualità di esempio di best practice nel panorama turistico salernitano.

Il format dell'evento prevede una diretta streaming con quattro speakers d'eccezione:
A. Inversini, Senior Lecturer Facoltà di Management dell'Università di Bournemouth (Inghilterra), che relazionerà su "IT ed internet stanno cambiando il modo di fare business per le imprese turistiche: opportunità per l'imprenditore 2.0";

A. Menè, Sales Manager Google su "Intercettare l'interesse del turista 2.0: le strategie e i tools a disposizione dell'impresa";

G. Ignazzi, CEO, Founder and Creative Director Traipler, su "Il posizionamento dell'offerta turistica on line: il video come strumento di marketing turistico";

M. Lalli, CEO & Founder Travel Appeal Destination che relazionerà su "(R)evolution: come cambia il ruolo della destinazione al cambiare dei comportamenti dei viaggiatori".

Seguirà il tavolo di discussione con gli imprenditori post streaming ed infine aperitivo di networking.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 105237107

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Italia sempre più meta top in Europa, MIT: «Giugno 2025 supera anche il pre-Covid, destagionalizzazione in atto»

16,79 milioni di arrivi e oltre 59 milioni di presenze, con una permanenza media per visitatore di circa 3,5 notti: le statistiche del Ministero del Turismo, elaborate su dati ISTAT, indicano che il turismo italiano, a giugno 2025, ha segnato un netto miglioramento sia sul 2024 che sul periodo pre-Covid....

Economia e Turismo

Detassazione mance, Santanchè: “Oltre 1000 euro in più in busta paga, ma si può fare ancora meglio”

"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...

Economia e Turismo

In Costiera Amalfitana la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises

Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....

Economia e Turismo

La nave da crociera Crystal Symphony nelle acque della Costiera Amalfitana

La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...