Tu sei qui: Economia e TurismoAddio a Tatomir e Volpecina
Inserito da (admin), venerdì 15 giugno 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con i giocatori Alessandro Tatomir e Michele Volpecina.
La società ringrazia i due calciatori per la grande professionalità, correttezza e serietà mostrate durante tutta la loro esperienza a Cava de'Tirreni.
Un saluto particolare al capitano Alessandro Tatomir, che, sia pure a malincuore, ha deciso di lasciare la casacca aquilotta per motivi strettamente personali.
«Innanzitutto ringrazio la società - afferma Tatomir - che ha compreso e rispettato le mie motivazioni, non frapponendo ostacoli alla mia volontà. Oltre alla società, ringrazio tutti, l'allenatore, lo staff tecnico, lo staff sanitario, i compagni di squadra, il magazziniere, lo splendido pubblico di Cava, ed in particolare i fantastici ragazzi della Curva, per questa bellissima esperienza. Sono stati tre anni esaltanti, sotto il profilo sia professionale che umano, che non dimenticherò mai. Mi auguro che tutti possano capire questa mia scelta, motivata esclusivamente da ragioni strettamente personali. Porterò Cava de'Tirreni e la Cavese sempre nel mio cuore».
Classe 1972, centrocampista, Alessandro Tatomir ha disputato 3 campionati con la maglia aquilotta (2004/2005, 2005/2006, 2006/2007), collezionando 87 presenze e 3 reti.
Classe 1985, difensore, anche Michele Volpecina ha militato nelle ultime 3 stagioni con la maglia della Cavese, collezionando 26 presenze.
La S.S. Cavese 1919 augura ai giocatori Tatomir e Volpecina le migliori fortune per la loro futura carriera calcistica.
Fonte: Il Portico
rank: 10788108
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...