Tu sei qui: Economia e TurismoAlla Salernitana il "Città di Cava"
Inserito da L’Ufficio Stampa Orlando Savarese (admin), lunedì 9 giugno 2008 00:00:00
Si è chiusa ieri la XIX edizione del Torneo Internazionale Giovanile di Cava, con tutte le finali del primo e secondo posto per ogni categoria.
A partire dalle 9.45 gli atti conclusivi per ogni categoria: per i Primi Calci assegnato il "Trofeo Catello Mari", con l'Assocalcio che ha sconfitto il Millennium per 1-0.
Nei Pulcini (in palio il "Trofeo Marco Luciano") spicca il successo dei polacchi del Gorzow, che hanno avuto ragione solo ai rigori degli Amici di Passiano, vincendo 4-2 dopo aver concluso i supplementari sullo 0-0.
Il "Trofeo Pasqualino Lodato" (con Medaglia del Presidente della Camera) per gli Esordienti è andato al San Nicola Castel Cisterna, che ha battuto la Nocerina per 3-0.
Nei Giovanissimi ("Trofeo Gino Avella" con Medaglia del Presidente del Senato) il Napoli ha battuto la Cavese ai tempi supplementari per 3-1, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1.
La finale Allievi ("Trofeo D'Amico" più Medaglia del Presidente della Repubblica) è stata vinta dalla Salernitana sul Genoa per 2-1 (doppietta di Mancino per la Salernitana, momentaneo 1-1 di Piana).
Durante l'intervallo è stata effettuata una serie di assegnazioni per sorteggio delle magliette e delle tute da passeggio, più un cellulare e due buoni spesa da 100 euro cadauno, nell'ambito della Serata della Solidarietà annullata sabato 7 giugno.
Fonte: Il Portico
rank: 10305103
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...