Tu sei qui: Economia e TurismoAlla Salernitana il "Città di Cava"
Inserito da L’Ufficio Stampa Orlando Savarese (admin), lunedì 9 giugno 2008 00:00:00
Si è chiusa ieri la XIX edizione del Torneo Internazionale Giovanile di Cava, con tutte le finali del primo e secondo posto per ogni categoria.
A partire dalle 9.45 gli atti conclusivi per ogni categoria: per i Primi Calci assegnato il "Trofeo Catello Mari", con l'Assocalcio che ha sconfitto il Millennium per 1-0.
Nei Pulcini (in palio il "Trofeo Marco Luciano") spicca il successo dei polacchi del Gorzow, che hanno avuto ragione solo ai rigori degli Amici di Passiano, vincendo 4-2 dopo aver concluso i supplementari sullo 0-0.
Il "Trofeo Pasqualino Lodato" (con Medaglia del Presidente della Camera) per gli Esordienti è andato al San Nicola Castel Cisterna, che ha battuto la Nocerina per 3-0.
Nei Giovanissimi ("Trofeo Gino Avella" con Medaglia del Presidente del Senato) il Napoli ha battuto la Cavese ai tempi supplementari per 3-1, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1.
La finale Allievi ("Trofeo D'Amico" più Medaglia del Presidente della Repubblica) è stata vinta dalla Salernitana sul Genoa per 2-1 (doppietta di Mancino per la Salernitana, momentaneo 1-1 di Piana).
Durante l'intervallo è stata effettuata una serie di assegnazioni per sorteggio delle magliette e delle tute da passeggio, più un cellulare e due buoni spesa da 100 euro cadauno, nell'ambito della Serata della Solidarietà annullata sabato 7 giugno.
Fonte: Il Portico
rank: 10015108
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....