Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 11 reti alla Palmese
Inserito da (admin), giovedì 20 dicembre 2007 00:00:00
Tradizionale test infrasettimanale oggi per la Cavese in vista della partita con il Cittadella, in programma domenica 23 dicembre al "Simonetta Lamberti". Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato la Palmese, compagine militante in Promozione.
11-0 per la Cavese il risultato finale. Protagonisti di giornata, con una doppietta a testa, Frezza, Aquino, Tarantino e Giampaolo. Le altre reti aquilotte sono state realizzate da Alfano, Grieco ed Unniemi.
Mister Ammazzalorso ha impiegato tutti i giocatori a sua disposizione, provando uomini e schemi in vista della sfida con il Cittadella. Non hanno partecipato al test solo gli infortunati Cipriani e Riccio, che saranno disponibili non prima della metà di gennaio.
Al di là del rotondo risultato, gli aquilotti hanno confermato nel "galoppo" odierno di attraversare un ottimo momento psico-fisico. Belle giocate, tante occasioni create, molti gol di pregevole fattura, buoni meccanismi tra i reparti. Insomma, la Cavese sembra essere pronta e "carica" al punto giusto per il duro impegno di domenica (l'ultimo prima della lunga sosta) con il Cittadella di mister Foscarini.
Unico inconveniente, un leggero infortunio riportato da Farina, costretto ad abbandonare anzitempo il campo, in via precauzionale, per una botta alla caviglia sinistra. Nulla di preoccupante, comunque, per il forte difensore aquilotto, che domani dovrebbe allenarsi regolarmente.
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti", e non più a Palma Campania, come inizialmente previsto.
Sabato mattina, infine, sempre al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti sosterranno la consueta seduta di rifinitura in vista della partita con il Cittadella.
Da segnalare, infine, che questa mattina, su iniziativa del Centro Servizi per la Famiglia ed i Minori del Piano di Zona, il bomber Sergio Ercolano ha incontrato gli alunni della succursale di S. Pietro della Scuola Media "Carducci-Trezza" di Cava de'Tirreni, per discutere di bullismo e violenza negli stadi.
Accolto calorosamente dai piccoli alunni, l'attaccante aquilotto, che sarà immortalato nel calendario 2008 della "Carducci-Trezza", ha invitato i ragazzi a vivere lo sport ed il tempo libero come momenti di allegria, gioia e condivisione, senza compiere atti di vandalismo ai danni delle strutture sportive e scolastiche. Bravo Sergio, autentico protagonista non solo in campo, ma anche nel sociale!
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10485109
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...