Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 4-1 nel test col Serino
Inserito da (admin), giovedì 6 dicembre 2007 00:00:00
Consueto test infrasettimanale oggi per la Cavese in vista della partita con il Padova, in programma domenica 9 dicembre al "Simonetta Lamberti".
Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato il Serino, compagine militante in Eccellenza. 4-1 per la Cavese il risultato finale. A segno per i metelliani Ercolano, De Giorgio, Aquino e Geraldi.
Mister Ammazzalorso ha impiegato tutti i giocatori a sua disposizione, provando uomini e schemi in vista della sfida con il Padova, nella quale saranno assenti lo squalificato Nocerino e l'infortunato Riccio.
Particolare attenzione, quindi, nel test odierno da parte di mister Ammazzalorso alle soluzioni tattiche da adottare in retroguardia ed a centrocampo per sopperire alle suddette indisponibilità.
Un proficuo "galoppo" per la Cavese, che ha mostrato di essere in buone condizioni fisiche, sciorinando anche belle trame di gioco. Gli aquilotti sono apparsi, inoltre, molto determinati e desiderosi di riscatto dopo la delusione di Pagani.
Oltre all'infortunato Riccio (out per oltre un mese), non hanno partecipato al test amichevole con il Serino Nocerino, Giampaolo e Petrazzuolo.
Nocerino oggi ha ripreso ad allenarsi, chiaramente senza forzare, dopo i due giorni di stop dovuti alla contusione alla spalla sinistra rimediata durante il derby con la Paganese. Già domani, comunque, il capitano dovrebbe riaggregarsi.
Fermi precauzionalmente, invece, Giampaolo e Petrazzuolo, alle prese rispettivamente con una contrattura al bicipite femorale sinistro e con un attacco influenzale.
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta pomeridiana a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, infine, al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti sosterranno la consueta seduta di rifinitura in vista della partita con il Padova.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10585103
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...