Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 4 gol nel test amichevole

Economia e Turismo

Cavese, 4 gol nel test amichevole

Inserito da (admin), giovedì 7 dicembre 2006 00:00:00

Oggi pomeriggio, a San Giuseppe Vesuviano (Na), consueto test amichevole infrasettimanale per la Cavese, che ha affrontato la Riop Sangiuseppese, compagine militante nel girone A del campionato campano di Eccellenza.

4-0 per gli aquilotti il risultato finale. A segno nel primo tempo Ercolano, nella ripresa Albano (doppietta) e Cerchia.

Ecco la formazione iniziale aquilotta: Mancinelli; Arno, Pittilino, Cipriani, Rossi; Alfano, Romondini, D'Amico; Tarantino, Ercolano, De Giorgio.

Nella ripresa è scesa in campo la seguente formazione: Criscuolo; Volpecina, Poziello, Manzo, Cuomo; Prevete, Tatomir, Sorbino; Cerchia; Albano, Perna.

Non hanno preso parte al test amichevole Nocerino e Schetter. Il difensore, afflitto da lombalgia, è rimasto anche oggi prudenzialmente a riposo, ma la sua presenza in campo a Teramo non dovrebbe essere a rischio. L'attaccante, invece, sta ultimando il programma differenziato di allenamenti volto al recupero della forma e tornerà a lavorare a pieno ritmo all'inizio della prossima settimana.

Erano assenti, ovviamente, anche Aquino e Sportillo, che rientreranno da Cesenatico, ove si stanno sottoponendo a terapie specifiche per il loro recupero funzionale, a metà della prossima settimana.

Mister Campilongo, che domenica a Teramo tornerà in panchina dopo aver scontato i 3 turni di squalifica, è apparso compiaciuto per le indicazioni emerse dall'amichevole odierna: «E' stato un test "anomalo", disputato su un campo piccolo ed in cattive condizioni. Sono comunque soddisfatto per l'impegno mostrato dai calciatori e per la loro prestazione, soprattutto dal punto di vista fisico-atletico».

Nessuna indicazione particolare, invece, dal test odierno in merito alla formazione anti-Teramo. «Mancano ancora un paio di giorni - precisa il tecnico aquilotto - durante i quali farò le mie opportune valutazioni. Vanno, ad esempio, verificate le condizioni di Nocerino, fermo già da qualche giorno. Così come per il centrocampo non c'è nulla di scontato. Sicuramente Alfano, Romondini e D'Amico hanno giocato bene contro la Juve Stabia, ma non mi sento di escludere sin d'ora possibili novità».

Un impegno ostico, quello contro il Teramo, finora imbattuto in casa, con 3 sole reti incassate in 6 partite disputate tra le mura amiche. «Il Comunale di Teramo - conferma Campilongo - è una sorta di "trappola" per le squadre avversarie. Un campo piccolo, capace di esaltare le doti dei calciatori abruzzesi, molto abili a sfruttare soprattutto le palle inattive. Dovremo essere molto concentrati in queste situazioni e giocare con la nostra solita determinazione».

Dopo il test amichevole di oggi, la preparazione della Cavese in vista della partita con il Teramo proseguirà domani pomeriggio con una seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av).

Sabato mattina è in programma la consueta rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza per Teramo, prevista nel primo pomeriggio di sabato.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il bomber Sergio Ercolano Il bomber Sergio Ercolano
Il tecnico Sasà Campilongo Il tecnico Sasà Campilongo

rank: 10225105

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...