Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 5 gol al San Vitaliano
Inserito da (admin), giovedì 8 febbraio 2007 00:00:00
Oggi pomeriggio, a Palma Campania (Na), consueto test infrasettimanale per la Cavese. Avversario degli aquilotti il San Vitaliano, compagine militante nel girone B del campionato campano di Promozione.
La gara è terminata 5-1 (3-0) per la Cavese. A segno nel primo tempo D'Amico, Aquino e Perna, nella ripresa doppietta di Unniemi.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Mancinelli; Arno, Farina, Cipriani, Nocerino; D'Amico, Alfano, Schetter; De Giorgio, Perna, Aquino.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Criscuolo; Volpecina, Rossi, Sportillo, Manzo; Prevete, Sorbino, Russo, Unniemi; Ercolano, Quagliariello (Allievi Cavese).
Al test amichevole non hanno partecipato Tatomir, che sta continuando a lavorare a parte, in attesa di riaggregarsi presumibilmente all'inizio della prossima settimana, e Tarantino, che riprenderà ad allenarsi martedì, sia pure in modo differenziato.
Sciolti i dubbi, intanto, sulla ripresa dei campionati, dopo il decreto-legge contro la violenza negli stadi messo a punto dai Ministri dell'Interno, della Giustizia e delle Politiche Giovanili ed approvato dal Consiglio dei Ministri. Si torna a giocare domenica 11 febbraio, con il turno previsto in calendario per questa data.
La Cavese, quindi, affronterà al "Simonetta Lamberti" la Ternana di mister Raggi. Le gare, invece, della 4ª giornata di ritorno (tra cui Ancona-Cavese), non disputate domenica scorsa, saranno recuperate domenica 11 marzo.
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese in vista della gara con la Ternana proseguirà domani con una seduta pomeridiana di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av).
Sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la sfida con gli umbri.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10235108
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....