Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 5 reti alla Casertana
Inserito da (admin), giovedì 28 dicembre 2006 00:00:00
Terminate le "vacanze" natalizie per la Cavese. Dopo i 4 giorni di libertà (dal 24 al 27 dicembre) concessi alla squadra da mister Campilongo, oggi i giocatori si sono ritrovati per riprendere la preparazione in vista del derby con la Salernitana, in programma mercoledì 10 gennaio.
Cambio di programma alla ripresa degli allenamenti. Stamane la prevista, intensa seduta atletica a Mugnano del Cardinale (Av). Tutti in buone condizioni i giocatori aquilotti. Anche Sportillo, dopo il periodo trascorso a Cesenatico, ove si è sottoposto a terapie specifiche per il suo recupero funzionale, ha ripreso a lavorare a pieno ritmo insieme con i compagni. Tutto ok anche per il bomber Aquino, altro "osservato speciale" dopo le varie disavventure fisiche che ne hanno finora contrassegnato in negativo la stagione.
Nel pomeriggio, poi, in luogo della seduta di allenamento a Palma Campania (Na), la Cavese ha sostenuto a Caserta un test amichevole contro il Caserta Calcio, compagine allenata da mister Luigi Sorianiello, che guida la classifica del girone A del campionato campano di Eccellenza.
5-1 per gli aquilotti il risultato finale. A segno nel primo tempo (terminato 3-0) Schetter, De Giorgio ed Ercolano, nella ripresa Alfano e Tarantino.
Nel primo tempo mister Campilongo ha schierato la seguente formazione: Criscuolo; Arno, Pittilino, Rossi, Nocerino; Prevete, Tatomir, D'Amico; De Giorgio, Ercolano, Schetter.
Nella ripresa sono scesi in campo tutti gli altri giocatori della rosa aquilotta. Il solo Sportillo non ha preso parte al test amichevole per motivi precauzionali.
Dopo l'amichevole odierna, ecco il programma di lavoro della Cavese prima del nuovo "rompete le righe" di fine anno:
Venerdì 29 dicembre: doppia seduta a Mugnano del Cardinale (Av);
Sabato 30 dicembre: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Domenica 31 dicembre: seduta mattutina al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10065103
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....