Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 5 reti alla Casertana
Inserito da (admin), giovedì 28 dicembre 2006 00:00:00
Terminate le "vacanze" natalizie per la Cavese. Dopo i 4 giorni di libertà (dal 24 al 27 dicembre) concessi alla squadra da mister Campilongo, oggi i giocatori si sono ritrovati per riprendere la preparazione in vista del derby con la Salernitana, in programma mercoledì 10 gennaio.
Cambio di programma alla ripresa degli allenamenti. Stamane la prevista, intensa seduta atletica a Mugnano del Cardinale (Av). Tutti in buone condizioni i giocatori aquilotti. Anche Sportillo, dopo il periodo trascorso a Cesenatico, ove si è sottoposto a terapie specifiche per il suo recupero funzionale, ha ripreso a lavorare a pieno ritmo insieme con i compagni. Tutto ok anche per il bomber Aquino, altro "osservato speciale" dopo le varie disavventure fisiche che ne hanno finora contrassegnato in negativo la stagione.
Nel pomeriggio, poi, in luogo della seduta di allenamento a Palma Campania (Na), la Cavese ha sostenuto a Caserta un test amichevole contro il Caserta Calcio, compagine allenata da mister Luigi Sorianiello, che guida la classifica del girone A del campionato campano di Eccellenza.
5-1 per gli aquilotti il risultato finale. A segno nel primo tempo (terminato 3-0) Schetter, De Giorgio ed Ercolano, nella ripresa Alfano e Tarantino.
Nel primo tempo mister Campilongo ha schierato la seguente formazione: Criscuolo; Arno, Pittilino, Rossi, Nocerino; Prevete, Tatomir, D'Amico; De Giorgio, Ercolano, Schetter.
Nella ripresa sono scesi in campo tutti gli altri giocatori della rosa aquilotta. Il solo Sportillo non ha preso parte al test amichevole per motivi precauzionali.
Dopo l'amichevole odierna, ecco il programma di lavoro della Cavese prima del nuovo "rompete le righe" di fine anno:
Venerdì 29 dicembre: doppia seduta a Mugnano del Cardinale (Av);
Sabato 30 dicembre: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Domenica 31 dicembre: seduta mattutina al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10696107
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...