Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 5 reti nel test in famiglia
Inserito da (admin), mercoledì 19 marzo 2008 00:00:00
Continua la preparazione della Cavese in vista della partita con il Monza, in programma sabato 22 marzo (ore 14.30) allo stadio "Brianteo" di Monza.
Oggi allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti" per gli uomini di mister Papagni. Dopo un lavoro atletico, gli aquilotti hanno svolto una partitella in famiglia (2 tempi da 25'), cui hanno preso parte tutti i giocatori disponibili.
Vittoria finale dei "blu", che hanno superato 4-1 i "verdi". In evidenza De Giorgio, autore di una doppietta. A segno anche Sorrentino, Panarelli e Shiba, quest'ultimo per i "verdi".
Oltre agli infortunati Cipriani, Aquino e Geraldi, assenti anche gli influenzati Scartozzi e Nocerino. Hanno lavorato regolarmente, invece, Catalano e Porro, fermi ieri alla ripresa della preparazione. In progresso Giampaolo, che ha partecipato alla parte finale della partitella senza accusare fastidi.
Finalmente una buona notizia, dunque, per mister Papagni, costretto praticamente dal suo arrivo a convivere con la continua emergenza dettata da infortuni e squalifiche.
Grande concentrazione ed impegno tra gli aquilotti per preparare al meglio l'insidiosa trasferta a Monza. Quella di mister Pagliari è una squadra solida e ben organizzata, che vanta la migliore difesa del girone (23 reti subite) e che annovera in organico molti elementi di buona tecnica (tra tutti, l'ex Gaetano Grieco).
7 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 21 reti fatte e 12 subite, il ruolino casalingo del Monza, reduce dal successo interno con il Manfredonia ed attualmente al 7° posto in classifica con 40 punti, a sole 3 lunghezze dalla zona play off.
La gara d'andata al "Lamberti" terminò 0-0. Un'ottima partita giocata dalla Cavese, colpevole solo di non aver finalizzato le tante occasioni create, tra cui anche un calcio di rigore, sbagliato da Tarantino al 10' st.
La preparazione della Cavese in vista della trasferta a Monza proseguirà domani con un allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na), mentre venerdì mattina, al "Simonetta Lamberti", è in programma la seduta di rifinitura, che precederà la partenza alla volta del ritiro pre-partita.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10935100
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...