Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 6 reti al Bassiano
Inserito da (admin), giovedì 3 maggio 2007 00:00:00
Consueto test infrasettimanale oggi per la Cavese in vista della gara con il Perugia, in programma domenica 6 maggio (ore 15) allo stadio "Renato Curi" di Perugia. Nel pomeriggio odierno, presso il campo sportivo di Pregiato (frazione di Cava de'Tirreni), gli aquilotti hanno affrontato il Bassiano, compagine laziale che ha appena vinto il campionato di Prima Categoria.
6-1 (3-0) per la Cavese il risultato finale. A segno nel primo tempo Perna su rigore ed Aquino, autore di una doppietta (1 su rig.). Nella ripresa i gol aquilotti sono stati siglati da Ercolano e De Giorgio, con l'aggiunta di un'autorete. Per il Bassiano ha realizzato Bovolenta.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Mancinelli; Arno, Farina, Sportillo, Nocerino; Alfano, Tatomir, Prevete; Aquino, Perna, Unniemi.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Criscuolo; Volpecina, Poziello, Cipriani (Bruno), Manzo; D'Amico, Russo, Schetter; De Giorgio, Ercolano, Tarantino.
Dopo alcuni minuti di gioco del secondo tempo, Bruno (Allievi Cavese) ha sostituito Cipriani, costretto ad abbandonare precauzionalmente il campo per il riacutizzarsi della contusione al calcagno destro. Inconveniente che costringerà Cipriani a disertare la trasferta a Perugia.
Non hanno partecipato, inoltre, al test amichevole Rossi e Sorbino, bloccati rispettivamente dalla contusione al calcagno destro e dall'infiammazione al ginocchio destro.
Domani mattina la comitiva aquilotta partirà alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Perugia, ove nel pomeriggio di domani è in programma una seduta di allenamento.
Sabato mattina, sempre nella sede del ritiro pre-partita, si svolgerà la consueta seduta di rifinitura in vista della gara con il Perugia.
L'addetto stampa Lello Pisapia
I convocati per Perugia
Al termine del test amichevole con il Bassiano, mister Campilongo ha comunicato la lista dei giocatori convocati per la trasferta a Perugia.
La sfida tra metelliani ed umbri, valevole per la 33ª giornata del campionato di serie C1 girone B, è in programma domenica 6 maggio (ore 15) allo stadio "Renato Curi" di Perugia.
Oltre agli squalificati Rossi e Russo, manca anche l'infortunato Cipriani. Rientra invece Nocerino, dopo oltre un mese di assenza. Ecco l'elenco completo:
PORTIERI:
Criscuolo Vincenzo - Mancinelli Roberto
DIFENSORI:
Arno Marco - Farina Alessandro - Manzo Antonio - Nocerino Alberto - Poziello Gianluca - Sportillo Pietro - Volpecina Michele
CENTROCAMPISTI:
Alfano Gerardo - D'Amico Tony - Prevete Felice - Tatomir Alessandro - Unniemi Daniele
ATTACCANTI:
Aquino Giuseppe - De Giorgio Pietro - Ercolano Sergio - Perna Massimo - Schetter Antonio - Tarantino Nazzareno
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10697103
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....