Ultimo aggiornamento 14 minuti fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 7 reti al Serino

Economia e Turismo

Cavese, 7 reti al Serino

Inserito da (admin), giovedì 12 aprile 2007 00:00:00

Buon test oggi per la Cavese in vista del derby con l'Avellino. Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), nella consueta amichevole infrasettimanale, gli aquilotti hanno affrontato il Serino, compagine militante nel girone B del campionato di Eccellenza.

7-1 (4-1) per la Cavese il risultato finale. A segno nel primo tempo Tarantino, autore di una tripletta (1 su rigore), ed Ercolano; nella ripresa le reti aquilotte sono state realizzate da Perna, De Giorgio su rigore e Prevete.

Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Criscuolo; Volpecina, Cipriani, Sportillo, Unniemi; Alfano, Tatomir, Sorbino; Tarantino, Ercolano, Schetter.

Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Mancinelli; Arno, Farina, Poziello, Rossi; Prevete, Russo, D'Amico; De Giorgio, Perna, Aquino.

Non ha partecipato al test amichevole Nocerino, bloccato dalla distorsione alla caviglia destra. Ancora fisioterapia ed esercizi in palestra oggi per il difensore, le cui condizioni sono comunque in netto miglioramento, come dovrebbe confermare la risonanza magnetica in programma nella giornata di domani. Si confida che il calciatore aquilotto possa riaggregarsi al massimo entro la metà della prossima settimana.

Assente oggi anche Manzo, fermo per una meniscopatia mediale e lassità del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni le condizioni del difensore aquilotto saranno valutate dal dott. Di Rienzo, specialista del reparto di Ortopedia dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de'Tirreni.

Buone indicazioni, dunque, per mister Campilongo dal test odierno con il Serino. In grande spolvero Tarantino, autore di 3 reti, che si candida con forza ad un posto da titolare nella formazione che domenica affronterà i lupi irpini. Bene anche Aquino, in campo nel secondo tempo, che ha dimostrato di essere ormai pienamente recuperato. "Piacevoli" problemi di abbondanza, quindi, per mister Campilongo, che nel super derby al "Lamberti" sarà costretto a rinunciare solo all'infortunato Nocerino.

La preparazione della Cavese in vista della partita con l'Avellino proseguirà domani, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).

Sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per il derby di domenica.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Messa in suffragio di Catello Mari
Lunedì 16 aprile 2007, alle ore 19.00, presso la Concattedrale di Cava de'Tirreni, sita in Piazza Duomo, in occasione del primo anniversario della tragica e prematura scomparsa del calciatore Catello Mari, sarà celebrata una Santa Messa in suffragio ed in ricordo dell'indimenticabile Leone aquilotto.

Il rito religioso sarà presieduto da S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo di Amalfi-Cava de'Tirreni, e concelebrato da don Rosario Sessa, parroco della Concattedrale di Sant'Adiutore.

La celebrazione si svolgerà a Cava de'Tirreni su espressa richiesta dei familiari di Catello Mari, ed in particolare del padre, il Maggiore Giuseppe Mari.

Sarà l'ennesima occasione per onorare un grande uomo ed un grande calciatore, che ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti lo hanno conosciuto ed un ricordo indelebile nel cuore dei cittadini cavesi e di tutti gli sportivi.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il tecnico Salvatore Campilongo Il tecnico Salvatore Campilongo
Nazzareno Tarantino Nazzareno Tarantino
Il leone aquilotto Catello Mari Il leone aquilotto Catello Mari

rank: 10427105

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...