Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, appuntamento a lunedì
Inserito da (admin), venerdì 16 novembre 2007 00:00:00
Ultima seduta di allenamento, oggi per la Cavese, prima del "rompete le righe". In concomitanza, infatti, con lo stop in questo week-end dei campionati di serie B e C, deciso dalla FIGC in seguito ai fattacci di domenica scorsa, mister Ammazzalorso ha concesso alla squadra due giorni di riposo, domani e domenica.
Per i giocatori aquilotti l'occasione di tirare il fiato e ricaricare le pile in vista dei prossimi importanti impegni. A partire dal match con la Vibonese, in programma mercoledì 21 novembre (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti", valevole come gara di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C, e proseguendo ovviamente con il campionato. Alla ripresa dopo lo stop, domenica 25 novembre, la Cavese affronterà il Lecco tra le mura amiche. Un incontro impegnativo, ma sicuramente alla portata degli aquilotti, che avranno l'opportunità di allungare la striscia positiva e di allontanarsi sempre più dalla zona play out.
Questa mattina, intanto, agli ordini di mister Ammazzalorso e sotto l'attento sguardo dello staff tecnico, gli aquilotti si sono sottoposti al "Simonetta Lamberti" ad un intenso lavoro atletico e tecnico-tattico.
E' rimasto fermo precauzionalmente Nocerino, sofferente per i postumi di una botta al polpaccio sinistro subita nel test amichevole di ieri con lo Sporting Cavese. Nulla di preoccupante, comunque, per il capitano, che lunedì, alla ripresa della preparazione, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo.
Sempre out Bernardi, bloccato da uno stiramento al retto femorale sinistro, mentre Panarelli si è allenato in disparte, continuando a seguire il programma di recupero dallo stiramento al bicipite femorale della coscia destra.
Al termine dell'allenamento di stamane è arrivato il sospirato "rompete le righe" per gli aquilotti, che si ritroveranno lunedì pomeriggio e poi martedì mattina, sempre al "Simonetta Lamberti", per preparare la partita di Coppa Italia con la Vibonese, in programma mercoledì 21 novembre.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Biglietti Cavese-Vibonese
In osservanza a quanto disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, la S.S. Cavese 1919 comunica che i biglietti del settore ospiti per la partita Cavese-Vibonese, in programma mercoledì 21 novembre (ore 14.30) allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni (Sa) e valevole come gara di andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C, si possono acquistare esclusivamente in prevendita, nei Punti Vendita del circuito TicketOne oppure on line, sul sito internet www.ticketone.it.
E' possibile acquistare i biglietti del settore ospiti sino alle ore 19.00 di martedì 20 novembre. Costo biglietto: euro 5,00 (+ diritti di prevendita).
Da lunedì 19 novembre, invece, presso le abituali prevendite cittadine (Cavese Point - Tipografia Tirrena, Corso Mazzini; Bar Remo, via V. Veneto; Caffetteria Della Repubblica, via Della Repubblica), sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli altri settori del "Simonetta Lamberti" diversi dal settore ospiti.
Ecco i prezzi:
- Tribuna Centrale Poltroncina: euro 20,00;
- Tribuna Laterale Coperta e Tribuna Scoperta: euro 15,00;
- Distinti: euro 10,00;
- Curva Sud Catello Mari: euro 5,00.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10746109
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...