Ultimo aggiornamento 19 minuti fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Criscuolo fuori due mesi

Economia e Turismo

Cavese, Criscuolo fuori due mesi

Inserito da (admin), martedì 28 agosto 2007 00:00:00

Dopo la giornata di riposo di ieri, successiva al pareggio di domenica con la Pro Sesto, oggi la Cavese ha ripreso la preparazione in vista del doppio impegno con l'Angri (mercoledì 29 agosto, ore 20.30), per il 3° turno della fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C, e con il Cittadella (domenica 2 settembre, ore 15.00), per la 2ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A.

Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per i calciatori a disposizione di mister Cioffi. Brutta tegola alla ripresa della preparazione in casa aquilotta. Il portiere Criscuolo, rimasto vittima di un incidente domestico, ha riportato la frattura composta del 5° metacarpo della mano destra.

Subito "trattato" dal medico sociale Antonio Massa presso la Divisione di Ortopedia, diretta dal dott. Vincenzo Monaco, dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de'Tirreni, l'estremo difensore aquilotto sarà costretto a restare lontano dal rettangolo di gioco per almeno 45-50 giorni.

Oltre a Zaccagnini, ancora bloccato dalla lesione al flessore destro, assente oggi anche Bernardi, fermato dalla tendinopatia al polpaccio destro, che lo obbligherà ad osservare 2-3 giorni di riposo.

In buone condizioni, per fortuna, gli altri giocatori aquilotti, che oggi hanno sostenuto sia un lavoro fisico in palestra che una seduta tecnica in campo.

De Giorgio ed Ercolano, non convocati per la partita con la Pro Sesto, oggi hanno lavorato a parte e, con tutta probabilità, continueranno a farlo fin quando non sarà definita la loro "delicata" situazione.

Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una seduta mattutina al "Simonetta Lamberti", che precederà la partita di Coppa Italia con l'Angri, in programma domani sera (ore 20.30) allo stadio "Novi" di Angri (arbitro Marco Citro di Battipaglia).

Sia giovedì 30 che venerdì 31 agosto, poi, è in programma una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti", prima della partenza della comitiva aquilotta, prevista venerdì sera, alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Cittadella, ove la Cavese sosterrà sabato pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell'impegnativa sfida con il Cittadella di mister Foscarini, reduce dalla vittoria a Verona.

Un turno di squalifica, intanto, per il tecnico aquilotto Renato Cioffi in seguito all'espulsione rimediata domenica scorsa durante la gara con la Pro Sesto. «Per atteggiamento reiteratamente irriguardoso nei confronti di un assistente arbitrale», recita la motivazione del provvedimento adottato dal giudice sportivo, che ha anche inflitto 1.000 euro di multa alla S.S. Cavese 1919 «perché propri sostenitori facevano esplodere nel proprio settore due petardi e lanciavano sul terreno di gioco numerose bottigliette di plastica vuote, senza conseguenze». Squalificato per una giornata, e dunque salterà la sfida con la Cavese, anche Fabio Cozza, difensore del Cittadella.

L'addetto stampa Lello Pisapia

I biglietti per Cittadella
In base a quanto disposto dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno, i biglietti del settore ospiti per la partita Cittadella-Cavese, in programma domenica 2 settembre 2007 (ore 15.00) allo stadio "Tombolato" di Cittadella (Pd) e valevole per la 2ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A, si possono acquistare esclusivamente in prevendita, nei Punti Vendita del circuito TicketOne oppure on line, sul sito internet www.ticketone.it.

Ecco i Punti Vendita TicketOne dove poter acquistare i biglietti:
- CTS Scommettiamo che? - Via Orlando 69/71 - Nocera Inferiore (Sa) - Tel. 081.927976 / 081.5175967;
- Disclan - Corso Vittorio Emanuele 100 - Salerno - Tel. 089.234832.

E' possibile acquistare i biglietti del settore ospiti sino alle ore 19.00 di sabato 1 settembre 2007.

Costo del biglietto: euro 10,00 (+ diritto di prelazione).

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il portiere Vincenzo Criscuolo Il portiere Vincenzo Criscuolo
Il tecnico aquilotto Renato Cioffi Il tecnico aquilotto Renato Cioffi

rank: 10888103

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...