Ultimo aggiornamento 54 minuti fa S. Aurelio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Criscuolo in dubbio

Economia e Turismo

Cavese, Criscuolo in dubbio

Inserito da (admin), mercoledì 16 aprile 2008 00:00:00

Continua la preparazione della Cavese in vista della partita con il Lecco, in programma domenica 20 aprile (ore 15.00) allo stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco.

Oggi doppia seduta al "Lamberti" per gli aquilotti, impegnati in un lavoro soprattutto atletico al mattino e prevalentemente tecnico-tattico di pomeriggio.

C'era attesa per conoscere le condizioni di Criscuolo, sottopostosi ad un'ecografia nel pomeriggio odierno. Contrattura al polpaccio destro: questa la diagnosi abbastanza rassicurante per il portiere aquilotto, che domani dovrebbe riprendere ad allenarsi in modo differenziato. Da verificare nei prossimi giorni, ovviamente, la possibilità di un suo recupero per domenica.

Oltre a Criscuolo ed al lungodegente Cipriani, fermo oggi anche Nocerino, che proseguirà per tutta la settimana le specifiche terapie per superare le noie muscolari alla coscia destra. Da escludere, quindi, la presenza del capitano nella partita con il Lecco.

In buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti, compreso Tarantino, fermo ieri precauzionalmente per una contusione al perone destro, che oggi ha lavorato in gruppo. L'attaccante è comunque squalificato, unitamente a Catalano, per la trasferta a Lecco.

Nessun rilassamento o calo di concentrazione nel gruppo aquilotto, che sta preparando con grande impegno la prossima partita di campionato. La salvezza è sicuramente più vicina dopo il successo con il Legnano, ma restano da conquistare ancora un paio di punti per la certezza matematica. A partire dalla trasferta a Lecco, che si preannuncia particolarmente insidiosa.

Al quart'ultimo posto in classifica con 28 punti, la formazione lombarda allenata da Gianfranco Motta è ormai praticamente certa di dover affrontare i play out, ma è alla caccia disperata di punti preziosi sia per scongiurare il pericolo retrocessione diretta che per garantirsi un piazzamento più favorevole in ottica spareggi salvezza.

Sarà un ambiente "caldo", dunque, quello che i ragazzi di mister Papagni troveranno allo stadio "Rigamonti-Ceppi", dove il Lecco ha sinora ottenuto 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, con 14 reti segnate e 13 incassate.

All'andata al "Lamberti" rotonda vittoria (3-0) della Cavese, in rete con Ercolano al 51', Grieco al 63' e Tarantino all'88'.

La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 15.00) a Palma Campania (Na) con il consueto test infrasettimanale contro la Berretti di mister Emilio De Leo.

Venerdì è in programma un allenamento pomeridiano a Palma Campania, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti sosterranno la seduta di rifinitura, che precederà la partenza alla volta del ritiro pre-partita con il Lecco.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. e fax: 089 441766 - 089 3122124/125
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it


Fonte: Il Portico

rank: 10765104

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Expo 2025 Osaka: la Campania protagonista al Padiglione Italia tra cultura, innovazione ed eccellenze agroalimentari

Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...

Economia e Turismo

Scala attiva un InfoPoint turistico temporaneo in Piazza Municipio: presto una sede definitiva grazie ai fondi PSR

Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...

Economia e Turismo

Anche Amalfi firma la Carta della Bellezza a Cava de' Tirreni

Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...

Economia e Turismo

Turismo: la Regione Campania avvia l’iter per il riconoscimento delle DMO

La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno