Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, goleada alla Berretti
Inserito da (admin), giovedì 6 marzo 2008 00:00:00
Consueto test infrasettimanale per la Cavese in vista della partita con il Venezia, in programma domenica 9 marzo (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".
Nel pomeriggio odierno, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato la Berretti di mister Emilio De Leo.
13-0 per la Cavese il risultato finale. Grande protagonista Favasuli, autore di una tripletta. In evidenza con una doppietta a testa anche Giampaolo, Sorrentino, Aquino e Shiba. Le altre reti aquilotte sono state realizzate da De Giorgio e Porro.
Mister Papagni ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione, provando schemi e soluzioni tattiche in vista dell'impegnativa sfida con il Venezia.
In campo, seppur non a tempo pieno, anche Aquino e Rossi, che potrebbero dunque essere disponibili, quanto meno per la panchina, per la partita di domenica al "Lamberti".
Non ha partecipato al test il solo Geraldi, fermo per una distrazione all'adduttore della coscia sinistra, che lo obbligherà ad un paio di settimane di stop. Stimabili in un mese circa i tempi di recupero per il difensore aquilotto.
Nuova tegola, dunque, per mister Papagni, mostratosi a fine gara soddisfatto della prestazione odierna della squadra: «Più giochiamo e lavoriamo insieme, più cresciamo. Ed il buon test di oggi lo conferma. L'unica nota negativa è rappresentata da questa serie incredibile di defezioni che ci sta accompagnando. L'infortunio di Geraldi è un'altra tegola pesante, e per di più sempre nel reparto difensivo. Comunque, come sono solito ripetere, non dobbiamo essere preoccupati, ma "occupati" a trovare le soluzioni idonee. Vorrà dire che lavoreremo quotidianamente, se possibile, con ancora maggiore impegno ed abnegazione. Già bisogna farlo in condizioni normali e magari dopo un paio di vittorie consecutive. Figurarsi, poi, dopo due sconfitte ed al cospetto di questa continua emergenza».
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con un allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na), mentre sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", si svolgerà la seduta di rifinitura in vista della partita con il Venezia.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10775107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....