Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, goleada alla Berretti
Inserito da (admin), giovedì 6 marzo 2008 00:00:00
Consueto test infrasettimanale per la Cavese in vista della partita con il Venezia, in programma domenica 9 marzo (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".
Nel pomeriggio odierno, a Palma Campania (Na), gli aquilotti hanno affrontato la Berretti di mister Emilio De Leo.
13-0 per la Cavese il risultato finale. Grande protagonista Favasuli, autore di una tripletta. In evidenza con una doppietta a testa anche Giampaolo, Sorrentino, Aquino e Shiba. Le altre reti aquilotte sono state realizzate da De Giorgio e Porro.
Mister Papagni ha utilizzato tutti i giocatori a sua disposizione, provando schemi e soluzioni tattiche in vista dell'impegnativa sfida con il Venezia.
In campo, seppur non a tempo pieno, anche Aquino e Rossi, che potrebbero dunque essere disponibili, quanto meno per la panchina, per la partita di domenica al "Lamberti".
Non ha partecipato al test il solo Geraldi, fermo per una distrazione all'adduttore della coscia sinistra, che lo obbligherà ad un paio di settimane di stop. Stimabili in un mese circa i tempi di recupero per il difensore aquilotto.
Nuova tegola, dunque, per mister Papagni, mostratosi a fine gara soddisfatto della prestazione odierna della squadra: «Più giochiamo e lavoriamo insieme, più cresciamo. Ed il buon test di oggi lo conferma. L'unica nota negativa è rappresentata da questa serie incredibile di defezioni che ci sta accompagnando. L'infortunio di Geraldi è un'altra tegola pesante, e per di più sempre nel reparto difensivo. Comunque, come sono solito ripetere, non dobbiamo essere preoccupati, ma "occupati" a trovare le soluzioni idonee. Vorrà dire che lavoreremo quotidianamente, se possibile, con ancora maggiore impegno ed abnegazione. Già bisogna farlo in condizioni normali e magari dopo un paio di vittorie consecutive. Figurarsi, poi, dopo due sconfitte ed al cospetto di questa continua emergenza».
Dopo il test odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con un allenamento pomeridiano a Palma Campania (Na), mentre sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", si svolgerà la seduta di rifinitura in vista della partita con il Venezia.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10485107
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...