Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la Leonfortese
Inserito da (admin), venerdì 6 novembre 2015 00:00:00
Ultimo allenamento settimanale nella Valle Metelliana per la Cavese in vista della gara esterna contro la Leonfortese. Questa mattina, venerdì 6 novembre, la formazione bleufoncé si è ritrovata sul sintetico di Pregiato per mettere a punto la preparazione pre-partita.
Cattive notizie sul fronte “infermeria” per il tecnico Emilio Longo. Non convocati Bongermino (leggero fastidio muscolare), Gazzaneo e Zaccariello (influenza), oltre a Franco e Notaroberto, da tempo ai box. Fuori per scelta tecnica Serrone. Sarà invece aggregato dalla Juniores l’esterno classe ’98, Simone Lamberti.
Ecco la lista degli atleti che partirà domattina alla volta della Sicilia:
- Portieri | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96.
- Difensori | Benito Cicerelli 96, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
- Centrocampisti | Domenico Aliperta, Giuseppe Ausiello, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Marco Giannattasio, Simone Lamberti 98, Giuseppe Petti 96.
- Attaccanti | Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Antonio Libero Del Sorbo, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale.
- Indisponibili | Giovanni Bongermino 95, Francesco Franco 96, Aldo Gazzaneo 96, Antonio Notaroberto 98, Pietro Zaccariello 98.
- Non convocati | Luca Aprile 97, Alessandro Serrone 96.
Le dichiarazioni di mister Longo
«Sappiamo benissimo che ormai tutti gli avversari proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà, ma dal canto nostro scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità, pronti ad affrontare una battaglia per portare a casa l’intera posta. La Leonfortese è una squadra ben organizzata, con diversi elementi di categoria. Noi risponderemo con la giusta cattiveria agonistica e la voglia di conservare il primato. Non abbiamo l’ossessione della classifica e non facciamo tabelle, perché i numeri conteranno solo a maggio prossimo. C’è la prima convocazione per Donnarumma, che da diversi giorni si allena con noi ed ha mostrato da subito voglia, massima disponibilità ed una condizione fisica che potrebbe permettergli anche di esordire già domenica».
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Fonte: Il Portico
rank: 10817105
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...