Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la Leonfortese
Inserito da (admin), venerdì 6 novembre 2015 00:00:00
Ultimo allenamento settimanale nella Valle Metelliana per la Cavese in vista della gara esterna contro la Leonfortese. Questa mattina, venerdì 6 novembre, la formazione bleufoncé si è ritrovata sul sintetico di Pregiato per mettere a punto la preparazione pre-partita.
Cattive notizie sul fronte “infermeria” per il tecnico Emilio Longo. Non convocati Bongermino (leggero fastidio muscolare), Gazzaneo e Zaccariello (influenza), oltre a Franco e Notaroberto, da tempo ai box. Fuori per scelta tecnica Serrone. Sarà invece aggregato dalla Juniores l’esterno classe ’98, Simone Lamberti.
Ecco la lista degli atleti che partirà domattina alla volta della Sicilia:
- Portieri | Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96.
- Difensori | Benito Cicerelli 96, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
- Centrocampisti | Domenico Aliperta, Giuseppe Ausiello, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Marco Giannattasio, Simone Lamberti 98, Giuseppe Petti 96.
- Attaccanti | Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Antonio Libero Del Sorbo, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale.
- Indisponibili | Giovanni Bongermino 95, Francesco Franco 96, Aldo Gazzaneo 96, Antonio Notaroberto 98, Pietro Zaccariello 98.
- Non convocati | Luca Aprile 97, Alessandro Serrone 96.
Le dichiarazioni di mister Longo
«Sappiamo benissimo che ormai tutti gli avversari proveranno in tutti i modi a metterci in difficoltà, ma dal canto nostro scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità, pronti ad affrontare una battaglia per portare a casa l’intera posta. La Leonfortese è una squadra ben organizzata, con diversi elementi di categoria. Noi risponderemo con la giusta cattiveria agonistica e la voglia di conservare il primato. Non abbiamo l’ossessione della classifica e non facciamo tabelle, perché i numeri conteranno solo a maggio prossimo. C’è la prima convocazione per Donnarumma, che da diversi giorni si allena con noi ed ha mostrato da subito voglia, massima disponibilità ed una condizione fisica che potrebbe permettergli anche di esordire già domenica».
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Fonte: Il Portico
rank: 10817106
16,79 milioni di arrivi e oltre 59 milioni di presenze, con una permanenza media per visitatore di circa 3,5 notti: le statistiche del Ministero del Turismo, elaborate su dati ISTAT, indicano che il turismo italiano, a giugno 2025, ha segnato un netto miglioramento sia sul 2024 che sul periodo pre-Covid....
"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....
La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...