Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Federico vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il futuro dietro l'angolo

Economia e Turismo

Cavese, il futuro dietro l'angolo

Inserito da (admin), giovedì 24 marzo 2005 00:00:00

Nello spogliatoio aquilotto clima ideale per vivere nella massima concentrazione il rush finale del campionato. Giocatori, tecnici, team manager e direttore sportivo sono riusciti a gestire nel modo migliore il "bello e brutto" della stagione che sta per volgere al termine. Senza mai far emergere screzi e problemi, pur presenti, gestendoli al proprio interno ed esternando solo sorrisi e pacche sulle spalle a tutti. Insomma, un atteggiamento positivo assente da anni. Ed il presidente Cutillo? Il lungo silenzio dietro cui si è trincerato da qualche tempo è testimone di un cambiamento di mentalità decisivo. Le polemiche che avevano spesso colorato anche giornate positive per l'aquilotto sono d'incanto sparite. «Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione - ha ricordato Cutillo domenica scorsa nella nuova sala stampa del "Lamberti" - I ragazzi meritano di chiudere in bellezza questa stagione, perché hanno dimostrato di essere stati i migliori. Non mi stancherò mai di ringraziarli per quanto stanno facendo». E già si parla di futuro. L'arrivo dello sponsor, la "Progetti&Finanza" di Mario Russo, al di là dei "liquidi" versati nelle casse societarie, ha portato nuove idee e voglia di cambiamento nel look della Cavese. Sono in molti a pensare ad un coinvolgimento della famiglia Russo che vada al di là del semplice rapporto tra società e sponsor. Se la compagine aquilotta approderà in C1, potrebbero esserci clamorosi affiancamenti a Cutillo. Il presidente della Cavese e Russo hanno sempre smentito questa ipotesi. «Meglio soli che male accompagnati», è il credo di Cutillo. A chi gli chiede del suo ruolo all'interno della società, Mario Russo chiarisce che è solo un partner finanziario. Ma nessuno ci crede fino in fondo. Ed a Cava sono in molti a sperare di aver ragione. Mario Russo e la sua società hanno già ampliato il proprio ruolo, diventando i responsabili di tutto il settore pubblicità. Ed i risultati si sono immediatamente visti. AirOne ed Altanus, due marchi di prestigio, hanno affiancato quello aquilotto. Allo stadio, poi, finalmente si sono visti molti più tabelloni pubblicitari di prima, e soprattutto non dei soliti clienti. Segno di un interesse crescente intorno alla Cavese, che deriva non solo dall'exploit tecnico a cui sta dando vita sul campo. Russo, infine, sempre secondo i ben informati, si starebbe impegnando, in caso di una malaugurata mancata promozione e di una possibile uscita di scena di Cutillo, per trovare tra le sue amicizie imprenditoriali un nome da affiancare al suo per gestire insieme un altro campionato di C2. Continua, intanto, la preparazione della squadra in vista del match di Melfi. Ieri, a Poggiomarino, 4-1 per gli aquilotti, con gol di Mari, Placentino, Scichilone e Galizia. Per la sfida in Lucania di sabato, che sarà diretta da Celi di Campobasso, previsto un mini-esodo della tifoseria. La società metelliana ha richiesto ed ottenuto 300 tagliandi in prevendita.

Fonte: Il Portico

rank: 10885104

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Turismo: la Regione Campania avvia l’iter per il riconoscimento delle DMO

La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...

Economia e Turismo

“Stati Generali della Bellezza”, da Cava de’ Tirreni una nuova visione per i territori

Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...

Economia e Turismo

Turismo, Regione Campania pubblica l'Avviso per il riconoscimento delle Destination Management Organization – DMO

La Regione Campania compie un nuovo passo nella costruzione di un sistema turistico integrato e innovativo. Con il Decreto Dirigenziale n. 310 del 14 luglio 2025, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo ha approvato l'Avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate...

Economia e Turismo

Come passare al meglio un weekend in Costiera Amalfitana: consigli per turisti

La Costiera Amalfitana, con le sue scogliere spettacolari, i paesini color pastello e il fascino mediterraneo, è una delle mete più iconiche d'Italia. Ogni anno, migliaia di turisti si recano in questa costa patrimonio dell'UNESCO per godersi il sole, passeggiare per le piazze affascinanti e assaggiare...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno