Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Mattia apostolo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, il futuro dietro l'angolo

Economia e Turismo

Cavese, il futuro dietro l'angolo

Inserito da (admin), giovedì 24 marzo 2005 00:00:00

Nello spogliatoio aquilotto clima ideale per vivere nella massima concentrazione il rush finale del campionato. Giocatori, tecnici, team manager e direttore sportivo sono riusciti a gestire nel modo migliore il "bello e brutto" della stagione che sta per volgere al termine. Senza mai far emergere screzi e problemi, pur presenti, gestendoli al proprio interno ed esternando solo sorrisi e pacche sulle spalle a tutti. Insomma, un atteggiamento positivo assente da anni. Ed il presidente Cutillo? Il lungo silenzio dietro cui si è trincerato da qualche tempo è testimone di un cambiamento di mentalità decisivo. Le polemiche che avevano spesso colorato anche giornate positive per l'aquilotto sono d'incanto sparite. «Tutti dobbiamo remare nella stessa direzione - ha ricordato Cutillo domenica scorsa nella nuova sala stampa del "Lamberti" - I ragazzi meritano di chiudere in bellezza questa stagione, perché hanno dimostrato di essere stati i migliori. Non mi stancherò mai di ringraziarli per quanto stanno facendo». E già si parla di futuro. L'arrivo dello sponsor, la "Progetti&Finanza" di Mario Russo, al di là dei "liquidi" versati nelle casse societarie, ha portato nuove idee e voglia di cambiamento nel look della Cavese. Sono in molti a pensare ad un coinvolgimento della famiglia Russo che vada al di là del semplice rapporto tra società e sponsor. Se la compagine aquilotta approderà in C1, potrebbero esserci clamorosi affiancamenti a Cutillo. Il presidente della Cavese e Russo hanno sempre smentito questa ipotesi. «Meglio soli che male accompagnati», è il credo di Cutillo. A chi gli chiede del suo ruolo all'interno della società, Mario Russo chiarisce che è solo un partner finanziario. Ma nessuno ci crede fino in fondo. Ed a Cava sono in molti a sperare di aver ragione. Mario Russo e la sua società hanno già ampliato il proprio ruolo, diventando i responsabili di tutto il settore pubblicità. Ed i risultati si sono immediatamente visti. AirOne ed Altanus, due marchi di prestigio, hanno affiancato quello aquilotto. Allo stadio, poi, finalmente si sono visti molti più tabelloni pubblicitari di prima, e soprattutto non dei soliti clienti. Segno di un interesse crescente intorno alla Cavese, che deriva non solo dall'exploit tecnico a cui sta dando vita sul campo. Russo, infine, sempre secondo i ben informati, si starebbe impegnando, in caso di una malaugurata mancata promozione e di una possibile uscita di scena di Cutillo, per trovare tra le sue amicizie imprenditoriali un nome da affiancare al suo per gestire insieme un altro campionato di C2. Continua, intanto, la preparazione della squadra in vista del match di Melfi. Ieri, a Poggiomarino, 4-1 per gli aquilotti, con gol di Mari, Placentino, Scichilone e Galizia. Per la sfida in Lucania di sabato, che sarà diretta da Celi di Campobasso, previsto un mini-esodo della tifoseria. La società metelliana ha richiesto ed ottenuto 300 tagliandi in prevendita.

Fonte: Il Portico

rank: 10794104

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Estate 2025, Santanchè: “In arrivo un numero record di turisti. Sfida è aumentare permanenza media e qualità”

"Siamo entusiasti di vedere che l'Italia - stando alle stime diffuse oggi da Demoskopika - si prepara ad accogliere un numero record di turisti per la prossima stagione estiva. Con 65,8 milioni di arrivi e un incremento significativo delle presenze, la nostra nazione continua a dimostrarsi una meta ambita...

Economia e Turismo

Ambiente, Santanchè: «La Bandiera Blu premia la limpidezza delle nostre acque e rafforza il turismo italiano»

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche, a Roma, ha ospitato anche quest'anno, martedì 13 maggio 2025, la cerimonia di premiazione della 39ma edizione della Bandiera Blu, la prestigiosa certificazione internazionale di qualità del mare ed ecosostenibilità ambientale della Fondazione per l'Educazione Ambientale...

Economia e Turismo

American Airlines raddoppia i collegamenti tra Napoli e gli Stati Uniti

American Airlines e GESAC annunciano il raddoppio dei collegamenti tra l'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino (NAP) e gli Stati Uniti, con la ripresa dei voli per Philadelphia (PHL) e l'inaugurazione della nuova rotta verso Chicago (ORD). A partire da oggi e per tutta la stagione estiva, American...

Economia e Turismo

Al largo di Atrani "Le Bougainville", la nave da crociera di lusso della compagnia francese Ponant

La nave da crociera Le Bougainville, terza unità della prestigiosa classe Explorer di Ponant Cruises, si trova al largo di Atrani. Consegnata nel 2019 dai cantieri VARD, Le Bougainville rappresenta un perfetto equilibrio tra eleganza francese, innovazione tecnologica e attenzione all’ambiente. Lunga...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno