Tu sei qui: Economia e TurismoCavese in piena emergenza
Inserito da (admin), venerdì 26 gennaio 2007 00:00:00
Alle ultime battute la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Taranto, in programma domenica 28 gennaio al "Simonetta Lamberti".
Seduta pomeridiana di allenamento, a Palma Campania (Na), oggi per gli aquilotti. Per gli uomini a disposizione di mister Campilongo lavoro soprattutto tecnico-tattico, incentrato su schemi e soluzioni da adottare nella sfida con la compagine di mister Papagni. Una partita già di per sé impegnativa, che si presenta ancor più ostica in ragione dell'emergenza in cui la Cavese sarà costretta a scendere in campo. Sicuramente out per domenica, infatti, lo squalificato D'Amico e gli infortunati Rossi, Tarantino e Tatomir.
Ed a proposito di assenti, attenzione puntata sull'infortunio riportato ieri da Tatomir durante il test infrasettimanale. Distorsione del ginocchio sinistro, con lesione di 1° grado del legamento collaterale mediale: è questa la diagnosi "provvisoria" emessa dallo staff medico della Cavese. In attesa, ovviamente, della risonanza magnetica cui il giocatore si sottoporrà lunedì mattina.
Per ora l'arto infortunato è stato bloccato con un tutore e per il capitano aquilotto sono già scattate nel pomeriggio odierno le terapie fisiche e mediche. Al momento appare ipotizzabile uno stop di 3-4 settimane, ma bisognerà in ogni caso attendere l'esame di lunedì per esprimere previsioni più realistiche.
Oggi a Palma erano assenti anche Rossi e Tarantino, che osserveranno ancora alcuni giorni di riposo per recuperare rispettivamente dalla distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra e dalla lesione muscolare ai flessori della coscia destra.
Cambio di programma, intanto, per la seduta di rifinitura, che si svolgerà domani pomeriggio (e non in mattinata, come inizialmente previsto) al "Simonetta Lamberti". Al termine della rifinitura mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita con il Taranto.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10314107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....