Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, infermeria di nuovo piena
Inserito da (admin), mercoledì 7 marzo 2007 00:00:00
Continua la preparazione della Cavese in vista della gara con l'Ancona, in programma domenica 11 marzo allo stadio "Del Conero" di Ancona e valevole per il recupero della 21ª giornata.
Oggi doppia seduta di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av) per gli aquilotti. Intenso lavoro, soprattutto atletico in mattinata e prevalentemente tecnico-tattico al pomeriggio, per i calciatori a disposizione di mister Campilongo. Quelle odierne sono state, comunque, due sedute a ranghi incompleti, visto l'elevato numero di giocatori "in infermeria".
Assenti, infatti, De Giorgio e Manzo, bloccati da un attacco influenzale, Sorbino, ancora fermo per l'infiammazione al ginocchio destro, ed ovviamente Aquino, che resterà a riposo fino alla metà della prossima settimana per la distrazione al terzo medio del bicipite femorale della coscia destra, riportata nel finale di gara a Giulianova.
Allenamento differenziato per Tarantino, che sta seguendo un programma di lavoro specifico per "smaltire" la lesione ai flessori della coscia destra. L'attaccante aquilotto sembra finalmente avviato sulla strada del completo recupero, ma ogni dubbio in merito sarà sciolto solo dopo l'esame ecografico in programma martedì prossimo.
La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà l'Ippogrifo Sarnese, compagine militante nel girone H del campionato di serie D.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura al "Simonetta Lamberti", prima della partenza per Ancona, prevista nel primo pomeriggio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10435107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....