Ultimo aggiornamento 16 minuti fa S. Pasquale Baylon

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, lavoro parola d'ordine

Economia e Turismo

Cavese, lavoro parola d'ordine

Inserito da (admin), giovedì 19 luglio 2007 00:00:00

Secondo giorno di lavoro per la Cavese di mister Cioffi. Dopo il raduno ed il primo allenamento di ieri pomeriggio, oggi in programma per i giocatori aquilotti una doppia seduta al "Simonetta Lamberti".

Lavoro intenso, preceduto dai rituali test medici, per la truppa biancoblù. Clamorosamente smentito chi si attendeva una partenza "soft". Esercizi fisici, lavoro atletico e tecnico nella razione quotidiana "servita" da mister Cioffi e dallo staff tecnico aquilotto, quasi interamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Unico "reduce" Paolo La Rocca, neo preparatore atletico, l'anno scorso dedito alla preparazione ed al recupero degli atleti infortunati.

Completano lo staff tecnico aquilotto l'allenatore in seconda Vincenzo Scafa, il preparatore dei portieri Alfredo Geraci, il preparatore degli atleti infortunati Aldo Sarchioto, i massaggiatori Mario Aurino e Giorgio Esposito.

Confermatissimo, invece, lo staff sanitario della Cavese, anche quest'anno composto dai fratelli Antonio ed Andrea Massa.

Clima sereno e grande allegria in casa aquilotta. Mister Cioffi si è detto soddisfatto delle condizioni fisiche in cui i giocatori si sono presentati al raduno, indice questo di serietà e professionalità.

Ampiamente positivo, poi, il primo impatto con l'ambiente ed il gruppo per i nuovi arrivati, tutti colpiti dal calore dei tifosi e smaniosi di intraprendere con il piglio giusto l'avventura metelliana.

Dopo il lavoro odierno, per i giocatori aquilotti appuntamento fissato per domani pomeriggio e sabato mattina, sempre al "Simonetta Lamberti".

Domenica mattina, poi, la Cavese partirà alla volta del ritiro pre-campionato, in programma a Montefiascone (Vt) fino a sabato 11 agosto, giorno in cui sono previsti il ritorno in sede ed in serata, al "Simonetta Lamberti", la presentazione ufficiale della squadra alla città.

Ecco, infine, le amichevoli già definite che la Cavese sosterrà prima dell'inizio della Coppa Italia (19 agosto) e del campionato (26 agosto).

Domenica 29 luglio, alle ore 17, a Trasacco (Aq), test contro il Frosinone, mentre domenica 12 agosto, alle ore 20.45, è in calendario la "prima" stagionale al "Simonetta Lamberti". Avversario degli aquilotti l'Avellino.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il tecnico aquilotto Renato Cioffi Il tecnico aquilotto Renato Cioffi

rank: 10325108

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Sorrento, Prandini (Coldiretti): «Sburocratizzare e fermare i dazi per consolidare la crescita dell’agroalimentare del Sud»

Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...

Economia e Turismo

Crociere di lusso in Costiera Amalfitana: ecco la nave Seabourn Ovation

La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...

Economia e Turismo

Maiori saluta gli ospiti americani del programma “Living & Learning Amalfi Coast”: 45 giorni di full immersion tra lingua, territorio e tradizioni

Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...

Economia e Turismo

Maiori saluta i partecipanti del programma “Living & Learning Amalfi Coast”: 45 giorni da cittadini della Costiera

Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno