Tu sei qui: Economia e TurismoCavese multata, presidente Fariello: «La passione va esercitata rispettando le regole»
Inserito da (redazioneip), giovedì 14 settembre 2017 11:56:24
Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del presidente della Cavese, Antonio Fariello, in seguito all'ammenda di 200 euro.
La Cavese ha appreso che il Giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha comminato alla Società l'ammenda di € 200,00 "per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (un fumogeno) che veniva lanciato sul terreno di gioco prima dell'inizio della gara".
Il fumogeno ha danneggiato il manto erboso sintetico dello stadio di Torre del Greco, da ciò è scaturita anche la richiesta di risarcimento da parte della Turris.
La Società provvederà a versare la sanzione ed a risarcire i danni provocati al tappeto sintetico della struttura comunale.
In disparte il pregiudizio economico che deriva alla Cavese dal predetto episodio, si evidenzia il danno di immagine scaturente dai fatti sopra descritti.
La Società stigmatizza con forza ciò che è accaduto ed esprime il proprio profondo disappunto. Si rammenta che se è vero che il sostegno dei tifosi costituisce un importante sostegno per la squadra, la passione deve essere sempre esercitata nel totale rispetto delle regole.
All'inizio di questa stagione la Società è restata ammirata dall'assunzione di responsabilità dei tifosi, l'impegno, però, va concretamente e costantemente mantenuto. L'episodio di Torre del Greco resti un caso unico e sia da monito per un prosieguo sereno del campionato.
Fonte: Il Portico
rank: 104910109
"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....
La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...