Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Nocerino ancora out
Inserito da (admin), martedì 10 aprile 2007 00:00:00
Dopo i due giorni di riposo coincidenti con le festività pasquali e successivi al pareggio di sabato scorso a Manfredonia, oggi la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della gara con l'Avellino, in programma domenica 15 aprile (ore 15) al "Simonetta Lamberti".
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Assente, come previsto, Nocerino, ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia destra rimediata una decina di giorni fa durante la seduta di rifinitura prima della partita con il Ravenna.
Oggi il difensore aquilotto si è sottoposto dapprima a fisioterapia, poi ad esercizi motori in palestra. Con tutta probabilità, Nocerino riprenderà ad allenarsi in disparte tra un paio di giorni, per poi riaggregarsi completamente all'inizio della prossima settimana.
Fermo ai box oggi anche Manzo, bloccato da un'infiammazione al ginocchio destro. Questa sera il giovane difensore si sottoporrà ad una risonanza magnetica per conoscere l'esatta entità del problema.
Tutti in buone condizioni gli altri calciatori a disposizione di mister Campilongo, che oggi hanno sostenuto un lavoro sia atletico che tecnico.
La preparazione della Cavese in vista della gara con l'Avellino proseguirà domani, con una seduta mattutina di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av).
Giovedì pomeriggio (ore 15), a Palma Campania (Na), la Cavese sosterrà il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà il Serino, compagine dell'Avellinese militante nel girone B del campionato di Eccellenza.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
La seduta di rifinitura, infine, si svolgerà sabato pomeriggio al "Simonetta Lamberti".
Nessuno squalificato, intanto, per la Cavese in vista del big match con l'Avellino. Due nuovi "diffidati", però, in casa aquilotta. Rossi e Russo, infatti, vanno ad aggiungersi al corposo elenco che già prevede Alfano, De Giorgio, Perna, Schetter, Sportillo e Tatomir.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10895107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....