Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Felice da Cantalice

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, obiettivo Padova

Economia e Turismo

Cavese, obiettivo Padova

Inserito da (admin), mercoledì 5 dicembre 2007 00:00:00

Continua a buon ritmo la preparazione della Cavese in vista della partita con il Padova, in programma domenica 9 dicembre (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".

Oggi doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli uomini di mister Ammazzalorso. Accantonata l'amarezza per la sconfitta al "Torre" di Pagani, la mente degli aquilotti è già proiettata alla prossima sfida con il Padova.

Reduce da 2 sconfitte consecutive (in trasferta con la Pro Sesto e domenica scorsa in casa con la Cremonese), il Padova occupa con 25 punti il 6° posto in classifica. 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 9 reti segnate e 10 incassate: questo finora il curriculum esterno dei biancoscudati.

Tra le favorite della vigilia, la squadra di mister Ezio Rossi dispone in organico di molti elementi di spicco. Grande qualità soprattutto nel reparto avanzato, che può contare sull'apporto dei vari Di Nardo, Rabito, Varricchio, Baù e Muzzi (gli ultimi due saranno assenti al "Lamberti" per squalifica).

Non è certo un avversario "morbido", insomma, quello che domenica prossima si ritroverà di fronte la Cavese. Ne sono consapevoli mister Ammazzalorso ed i suoi ragazzi, che dal canto loro, però, saranno animati da un grande desiderio di rivalsa e dall'intenzione di riavviare immediatamente la striscia positiva inopinatamente interrottasi nel derby con la Paganese.

Nessuna novità di rilievo, intanto, sul fronte sanitario. Oggi assente ovviamente Riccio, bloccato (e lo sarà almeno per una quarantina di giorni) dalla frattura al 5° metatarso del piede sinistro.

Fermi precauzionalmente anche Giampaolo, per una lieve contrattura al bicipite femorale sinistro, e Petrazzuolo, per un leggero attacco influenzale.

Solo terapie, infine, per Nocerino, ancora sofferente per la forte contusione alla spalla sinistra rimediata domenica scorsa al "Torre". Venerdì il capitano (tra l'altro squalificato contro il Padova) dovrebbe riaggregarsi.

In buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti, che nei due appuntamenti odierni hanno sostenuto un intenso lavoro sia atletico che tecnico-tattico.

La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il consueto test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti il Serino, compagine militante in Eccellenza.

Venerdì è in programma una seduta pomeridiana a Palma Campania, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Padova.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

rank: 10075103

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Sorrento, Prandini (Coldiretti): «Sburocratizzare e fermare i dazi per consolidare la crescita dell’agroalimentare del Sud»

Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...

Economia e Turismo

Crociere di lusso in Costiera Amalfitana: ecco la nave Seabourn Ovation

La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...

Economia e Turismo

Maiori saluta gli ospiti americani del programma “Living & Learning Amalfi Coast”: 45 giorni di full immersion tra lingua, territorio e tradizioni

Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...

Economia e Turismo

Maiori saluta i partecipanti del programma “Living & Learning Amalfi Coast”: 45 giorni da cittadini della Costiera

Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno