Ultimo aggiornamento 11 minuti fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, obiettivo Padova

Economia e Turismo

Cavese, obiettivo Padova

Inserito da (admin), mercoledì 5 dicembre 2007 00:00:00

Continua a buon ritmo la preparazione della Cavese in vista della partita con il Padova, in programma domenica 9 dicembre (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".

Oggi doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli uomini di mister Ammazzalorso. Accantonata l'amarezza per la sconfitta al "Torre" di Pagani, la mente degli aquilotti è già proiettata alla prossima sfida con il Padova.

Reduce da 2 sconfitte consecutive (in trasferta con la Pro Sesto e domenica scorsa in casa con la Cremonese), il Padova occupa con 25 punti il 6° posto in classifica. 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 9 reti segnate e 10 incassate: questo finora il curriculum esterno dei biancoscudati.

Tra le favorite della vigilia, la squadra di mister Ezio Rossi dispone in organico di molti elementi di spicco. Grande qualità soprattutto nel reparto avanzato, che può contare sull'apporto dei vari Di Nardo, Rabito, Varricchio, Baù e Muzzi (gli ultimi due saranno assenti al "Lamberti" per squalifica).

Non è certo un avversario "morbido", insomma, quello che domenica prossima si ritroverà di fronte la Cavese. Ne sono consapevoli mister Ammazzalorso ed i suoi ragazzi, che dal canto loro, però, saranno animati da un grande desiderio di rivalsa e dall'intenzione di riavviare immediatamente la striscia positiva inopinatamente interrottasi nel derby con la Paganese.

Nessuna novità di rilievo, intanto, sul fronte sanitario. Oggi assente ovviamente Riccio, bloccato (e lo sarà almeno per una quarantina di giorni) dalla frattura al 5° metatarso del piede sinistro.

Fermi precauzionalmente anche Giampaolo, per una lieve contrattura al bicipite femorale sinistro, e Petrazzuolo, per un leggero attacco influenzale.

Solo terapie, infine, per Nocerino, ancora sofferente per la forte contusione alla spalla sinistra rimediata domenica scorsa al "Torre". Venerdì il capitano (tra l'altro squalificato contro il Padova) dovrebbe riaggregarsi.

In buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti, che nei due appuntamenti odierni hanno sostenuto un intenso lavoro sia atletico che tecnico-tattico.

La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il consueto test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti il Serino, compagine militante in Eccellenza.

Venerdì è in programma una seduta pomeridiana a Palma Campania, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Padova.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

rank: 10715109

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...