Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, out Turienzo e Schetter
Inserito da (admin), mercoledì 21 ottobre 2009 00:00:00
Ieri pomeriggio sono ripresi gli allenamenti della Cavese dopo la vittoria casalinga ai danni della Ternana. Soprattutto lavoro atletico per gli aquilotti, mentre sono rimasti fermi Federico Turienzo ed Antonio Schetter.
In particolare, l'attaccante argentino, a seguito di un particolareggiato controllo ad opera dello Staff Medico, ha riportato uno stiramento al polpaccio sinistro e già da ieri ha cominciato le terapie di rito. Giovedì Turienzo sarà sottoposto a controllo ecografico per valutare la tempistica del suo rientro, che si ipotizza essere non inferiore a 30 giorni.
Problemi anche per Antonio Schetter, che ha riportato una lieve distrazione al polpaccio sinistro. Il recupero dell'attaccante dovrebbe consentire la sua presenza per la prossima partita di campionato.
Gli allenamenti continueranno oggi con una doppia seduta al “Simonetta Lamberti”, mentre domani sera, alle ore 20.30, la Cavese sarà impegnata a Potenza nella gara di Coppa Italia Lega Pro. Sentiti auguri, infine, al Capitano Alberto Nocerino ed alla moglie per la nascita della loro terzogenita: Aurora.
www.sscavese1919.it
Fumogeni e petardi, 3.500 euro di multa
La corposa ammenda del giudice sportivo e l’attesa per il giovedì di Coppa Italia a Potenza all’ordine del giorno in casa Cavese. L’ammenda arrivata dal giudice sportivo è di 3.500 euro, con la seguente motivazione: "propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore diversi fumogeni, uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco senza conseguenze; gli stessi facevano esplodere nel proprio settore due petardi, sempre senza conseguenze, ed esponevano uno striscione contenente una frase offensiva verso il Presidente della Lega Pro".
Per le cose strettamente di campo, c’è ancora un pizzico di incertezza sul tipo di squadra da schierare in Coppa. Probabile, ma non certa, la convocazione per Potenza di qualche giovanotto della Berretti di Contaldo che già si allena col gruppo di prima squadra (c’era appositamente il direttore sportivo Pavone lunedì a seguirli sugli spalti nel posticipo di campionato contro la Nocerina). Per Maurizi, tra l’altro, non è un mistero che la notturna di Potenza sia solo un fastidioso impegno ufficiale.
La Città
Fonte: Il Portico
rank: 10377101
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...