Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Petronio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Papagni ringrazia i tifosi

Economia e Turismo

Cavese, Papagni ringrazia i tifosi

Inserito da (admin), martedì 29 aprile 2008 00:00:00

E' ripresa oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la preparazione della Cavese in vista della partita con il Padova, in programma domenica 4 maggio (ore 15.00) allo stadio "Euganeo" di Padova.

Agli ordini di mister Papagni, gli aquilotti hanno sostenuto un lavoro sia atletico che tecnico-tattico, terminato con una partitella a campo ridotto.

Oltre al lungodegente Cipriani, fermi anche Nocerino, Farina e Sorrentino. Piscina e leggero lavoro atletico per il capitano (noie muscolari alla coscia destra), sicuramente out per la trasferta a Padova. Forte contusione al piede sinistro per Farina, le cui condizioni saranno attentamente valutate nei prossimi giorni. Lieve risentimento al polpaccio destro per Sorrentino, che già domani, comunque, dovrebbe riaggregarsi.

Clima tranquillo al "Lamberti" dopo le polemiche e la tensione di domenica scorsa successive alla sconfitta nel derby con la Paganese.

Una maturità, quella dimostrata oggi dai tifosi aquilotti, rimarcata da Alfano ed Aquino, sottopostisi a fine seduta in Sala Stampa alle domande dei giornalisti.

E proprio ai tifosi rivolge il suo pensiero mister Papagni: «E' intenzione mia, dell'intero staff tecnico e di tutti i giocatori esprimere un enorme ringraziamento ai tifosi aquilotti, che ci hanno sostenuto incessantemente per tutta la stagione, contribuendo in modo determinante, sia in casa che in trasferta, alla conquista della salvezza. Un ringraziamento ed un saluto che avremmo voluto rivolgere già al termine della partita con la Paganese, ma che per varie motivazioni e situazioni contingenti non è stato possibile fare. Il coro che ci ha accompagnato domenica scorsa negli spogliatoi rappresenta solo un episodio, che sicuramente non condividiamo, ma che non può cancellare un rapporto splendido e, ripeto, l'apporto fondamentale dato dai nostri tifosi».

Interpellato sul suo futuro, il tecnico aquilotto non si è sbilanciato: «Ribadisco che ciò che deve interessare maggiormente alla piazza ed ai tifosi è la continuità da parte dell'attuale società, che tanto bene ha operato. Per quanto concerne il sottoscritto, mi è stato proposto di rimanere a Cava de'Tirreni e della fiducia accordatami ringrazio pubblicamente la società. Una proposta che valuterò con attenzione ed alla quale risponderò dopo una pausa di riflessione».

Domenica prossima ultima giornata di campionato. A Padova con quali motivazioni? «Con quelle di sempre: giocheremo per ottenere il massimo. Intendiamo chiudere la stagione nel miglior modo possibile, quindi lavoreremo in tal senso con grande serietà ed abnegazione. Tra l'altro, puntiamo a conquistare il 7° posto in classifica, o quanto meno a conservare l'attuale 8° posto. Un obiettivo da non disprezzare, viste tutte le vicissitudini affrontate».

Tutta al "Simonetta Lamberti", intanto, la preparazione settimanale della Cavese, che proseguirà domani con una seduta pomeridiana, giovedì pomeriggio (ore 15.00) con il test infrasettimanale contro il San Gaetano Pianesi (Seconda Categoria) e venerdì con un allenamento pomeridiano.

Sabato mattina, poi, è in programma la seduta di rifinitura, che precederà la partenza della comitiva aquilotta alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Padova.

Resi noti, infine, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. In casa aquilotta 2 turni di stop per Geraldi e 1 per Criscuolo, entrambi espulsi nella partita con la Paganese. Due squalificati anche per il Padova, che dovrà rinunciare contro la Cavese al difensore Music ed al centrocampista Mazzocco.

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. e fax: 089 441766 - 089 3122124/125
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Fonte: Il Portico

rank: 10755105

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Coldiretti: «Senza reciprocità e controlli rigorosi l’agroalimentare europeo è a rischio»

L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...

Economia e Turismo

Alicost: fino al 21 settembre attivi collegamenti del Metrò del Mare. Proseguono regolarmente quelli per Capri, Ischia e Procida

Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...

Economia e Turismo

Il presidente di Coldiretti Ettore Prandini in vista al Bufala Fest di Napoli

Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...

Economia e Turismo

Come arrivare da Napoli aeroporto a Positano

Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...