Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti
Inserito da (admin), lunedì 10 luglio 2006 00:00:00
Chiusi i battenti della prima fase di calciomercato, si passa ora alla fase più delicata. La società metelliana da oggi apre la campagna abbonamenti e Fariello, il presidente vicario confermato dal gruppo societario al vertice dei baincoblù, si aspetta una risposta adeguata dai tifosi: «Auspichiamo almeno un migliaio di abbonamenti, una cifra non utopistica ed alla portata del popolo sportivo biancoblù. La squadra ha regalato ai propri supporters ed a noi grandi emozioni da due anni a questa parte. Merita, quindi, visto che siamo riusciti a conservarne quasi in toto la struttura, la fiducia della città ed un gesto di stima concreto da parte dei tifosi». I dirigenti biancoblù hanno pensato un po' a tutto pur di stimolare una risposta adeguata. A partire dalla possibilità che sarà data ai vecchi abbonati, quale premio di fedeltà, di rinnovare l'abbonamento alle stesse condizioni economiche della precedente stagione.
E per i nuovi contagiati dalla passione biancoblù? «Anche per loro abbiamo pensato ad una serie di pacchetti incentivanti. Chi ha uno o più figli e fa l'abbonamento ha un buon margine di risparmio sui carnet successivi al primo. E più ne compra meno spende». In collaborazione con la Agos, carta di credito di un grosso circuito bancario nazionale, inoltre stampata ed in distribuzione persino una carta di credito "revolving" con il simbolo dell'aquilotto sul fronte. Uno status simbol per tutti gli aquilotti, sulle cui tracce si sono già buttati in tanti. La carta emessa espressamente per agevolare l'acquisto dell'abbonamento agli sportivi meno agiati. Pensionati e giovani studenti, famiglie alle prese con i soliti problemi di bilancio, potranno comunque farsi l'abbonamento, pagandolo con la card ed a rate.
«Faremo come sempre il nostro dovere - hanno fatto sapere i gruppi della tifoseria organizzata - questa squadra e questa società meritano un atto di fede». Sarà anche la caccia ai primi carnet. Come sempre. «Sentiamo che sarà una gran bella stagione con duelli interessanti - sottolinea Vito Annarumma, da anni possessore di abbonamento tra i primi emessi dalla società - e con spettacolo assicurato. Se la dirigenza farà ancora qualche piccolo sforzo sul fronte calciomercato, pensiamo che sarà un anno di vertice». Il direttore sportivo Dionisio, però, non sembra aver fretta. Se altre operazioni saranno portate a termine, saranno fatte dopo i primi di agosto.
Fonte: Il Portico
rank: 10385107
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....
Giornate di intenso traffico crocieristico al porto di Salerno, che continua a registrare scali di rilievo internazionale al Molo Manfredi. Dopo la Emerald Sakara, approdata lunedì 13 maggio, e la Bolette della compagnia Fred Olsen Cruise Lines, che ieri - 14 maggio - ha attraccato al Terminal Crociere...