Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti
Inserito da (admin), lunedì 10 luglio 2006 00:00:00
Chiusi i battenti della prima fase di calciomercato, si passa ora alla fase più delicata. La società metelliana da oggi apre la campagna abbonamenti e Fariello, il presidente vicario confermato dal gruppo societario al vertice dei baincoblù, si aspetta una risposta adeguata dai tifosi: «Auspichiamo almeno un migliaio di abbonamenti, una cifra non utopistica ed alla portata del popolo sportivo biancoblù. La squadra ha regalato ai propri supporters ed a noi grandi emozioni da due anni a questa parte. Merita, quindi, visto che siamo riusciti a conservarne quasi in toto la struttura, la fiducia della città ed un gesto di stima concreto da parte dei tifosi». I dirigenti biancoblù hanno pensato un po' a tutto pur di stimolare una risposta adeguata. A partire dalla possibilità che sarà data ai vecchi abbonati, quale premio di fedeltà, di rinnovare l'abbonamento alle stesse condizioni economiche della precedente stagione.
E per i nuovi contagiati dalla passione biancoblù? «Anche per loro abbiamo pensato ad una serie di pacchetti incentivanti. Chi ha uno o più figli e fa l'abbonamento ha un buon margine di risparmio sui carnet successivi al primo. E più ne compra meno spende». In collaborazione con la Agos, carta di credito di un grosso circuito bancario nazionale, inoltre stampata ed in distribuzione persino una carta di credito "revolving" con il simbolo dell'aquilotto sul fronte. Uno status simbol per tutti gli aquilotti, sulle cui tracce si sono già buttati in tanti. La carta emessa espressamente per agevolare l'acquisto dell'abbonamento agli sportivi meno agiati. Pensionati e giovani studenti, famiglie alle prese con i soliti problemi di bilancio, potranno comunque farsi l'abbonamento, pagandolo con la card ed a rate.
«Faremo come sempre il nostro dovere - hanno fatto sapere i gruppi della tifoseria organizzata - questa squadra e questa società meritano un atto di fede». Sarà anche la caccia ai primi carnet. Come sempre. «Sentiamo che sarà una gran bella stagione con duelli interessanti - sottolinea Vito Annarumma, da anni possessore di abbonamento tra i primi emessi dalla società - e con spettacolo assicurato. Se la dirigenza farà ancora qualche piccolo sforzo sul fronte calciomercato, pensiamo che sarà un anno di vertice». Il direttore sportivo Dionisio, però, non sembra aver fretta. Se altre operazioni saranno portate a termine, saranno fatte dopo i primi di agosto.
Fonte: Il Portico
rank: 10165102
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...