Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti
Inserito da (admin), lunedì 10 luglio 2006 00:00:00
Chiusi i battenti della prima fase di calciomercato, si passa ora alla fase più delicata. La società metelliana da oggi apre la campagna abbonamenti e Fariello, il presidente vicario confermato dal gruppo societario al vertice dei baincoblù, si aspetta una risposta adeguata dai tifosi: «Auspichiamo almeno un migliaio di abbonamenti, una cifra non utopistica ed alla portata del popolo sportivo biancoblù. La squadra ha regalato ai propri supporters ed a noi grandi emozioni da due anni a questa parte. Merita, quindi, visto che siamo riusciti a conservarne quasi in toto la struttura, la fiducia della città ed un gesto di stima concreto da parte dei tifosi». I dirigenti biancoblù hanno pensato un po' a tutto pur di stimolare una risposta adeguata. A partire dalla possibilità che sarà data ai vecchi abbonati, quale premio di fedeltà, di rinnovare l'abbonamento alle stesse condizioni economiche della precedente stagione.
E per i nuovi contagiati dalla passione biancoblù? «Anche per loro abbiamo pensato ad una serie di pacchetti incentivanti. Chi ha uno o più figli e fa l'abbonamento ha un buon margine di risparmio sui carnet successivi al primo. E più ne compra meno spende». In collaborazione con la Agos, carta di credito di un grosso circuito bancario nazionale, inoltre stampata ed in distribuzione persino una carta di credito "revolving" con il simbolo dell'aquilotto sul fronte. Uno status simbol per tutti gli aquilotti, sulle cui tracce si sono già buttati in tanti. La carta emessa espressamente per agevolare l'acquisto dell'abbonamento agli sportivi meno agiati. Pensionati e giovani studenti, famiglie alle prese con i soliti problemi di bilancio, potranno comunque farsi l'abbonamento, pagandolo con la card ed a rate.
«Faremo come sempre il nostro dovere - hanno fatto sapere i gruppi della tifoseria organizzata - questa squadra e questa società meritano un atto di fede». Sarà anche la caccia ai primi carnet. Come sempre. «Sentiamo che sarà una gran bella stagione con duelli interessanti - sottolinea Vito Annarumma, da anni possessore di abbonamento tra i primi emessi dalla società - e con spettacolo assicurato. Se la dirigenza farà ancora qualche piccolo sforzo sul fronte calciomercato, pensiamo che sarà un anno di vertice». Il direttore sportivo Dionisio, però, non sembra aver fretta. Se altre operazioni saranno portate a termine, saranno fatte dopo i primi di agosto.
Fonte: Il Portico
rank: 10925107
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...
Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...
La Regione Campania compie un nuovo passo nella costruzione di un sistema turistico integrato e innovativo. Con il Decreto Dirigenziale n. 310 del 14 luglio 2025, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo ha approvato l'Avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate...