Ultimo aggiornamento 31 minuti fa S. Arsenio diacono

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti

Economia e Turismo

Cavese, parte la campagna abbonamenti

Inserito da (admin), lunedì 10 luglio 2006 00:00:00

Chiusi i battenti della prima fase di calciomercato, si passa ora alla fase più delicata. La società metelliana da oggi apre la campagna abbonamenti e Fariello, il presidente vicario confermato dal gruppo societario al vertice dei baincoblù, si aspetta una risposta adeguata dai tifosi: «Auspichiamo almeno un migliaio di abbonamenti, una cifra non utopistica ed alla portata del popolo sportivo biancoblù. La squadra ha regalato ai propri supporters ed a noi grandi emozioni da due anni a questa parte. Merita, quindi, visto che siamo riusciti a conservarne quasi in toto la struttura, la fiducia della città ed un gesto di stima concreto da parte dei tifosi». I dirigenti biancoblù hanno pensato un po' a tutto pur di stimolare una risposta adeguata. A partire dalla possibilità che sarà data ai vecchi abbonati, quale premio di fedeltà, di rinnovare l'abbonamento alle stesse condizioni economiche della precedente stagione.

E per i nuovi contagiati dalla passione biancoblù? «Anche per loro abbiamo pensato ad una serie di pacchetti incentivanti. Chi ha uno o più figli e fa l'abbonamento ha un buon margine di risparmio sui carnet successivi al primo. E più ne compra meno spende». In collaborazione con la Agos, carta di credito di un grosso circuito bancario nazionale, inoltre stampata ed in distribuzione persino una carta di credito "revolving" con il simbolo dell'aquilotto sul fronte. Uno status simbol per tutti gli aquilotti, sulle cui tracce si sono già buttati in tanti. La carta emessa espressamente per agevolare l'acquisto dell'abbonamento agli sportivi meno agiati. Pensionati e giovani studenti, famiglie alle prese con i soliti problemi di bilancio, potranno comunque farsi l'abbonamento, pagandolo con la card ed a rate.

«Faremo come sempre il nostro dovere - hanno fatto sapere i gruppi della tifoseria organizzata - questa squadra e questa società meritano un atto di fede». Sarà anche la caccia ai primi carnet. Come sempre. «Sentiamo che sarà una gran bella stagione con duelli interessanti - sottolinea Vito Annarumma, da anni possessore di abbonamento tra i primi emessi dalla società - e con spettacolo assicurato. Se la dirigenza farà ancora qualche piccolo sforzo sul fronte calciomercato, pensiamo che sarà un anno di vertice». Il direttore sportivo Dionisio, però, non sembra aver fretta. Se altre operazioni saranno portate a termine, saranno fatte dopo i primi di agosto.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

Il presidente Antonio Fariello Il presidente Antonio Fariello

rank: 10925107

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Anche Amalfi firma la Carta della Bellezza a Cava de' Tirreni

Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...

Economia e Turismo

Turismo: la Regione Campania avvia l’iter per il riconoscimento delle DMO

La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...

Economia e Turismo

“Stati Generali della Bellezza”, da Cava de’ Tirreni una nuova visione per i territori

Raccontare il futuro dei territori attraverso cultura, paesaggio, turismo e identità: ottimo riscontro a Cava de’ Tirreni (Sa) per la quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", l’appuntamento promosso da ALI - Autonomie Locali Italiane svoltosi il 17 e 18 luglio presso il Complesso Monumentale...

Economia e Turismo

Turismo, Regione Campania pubblica l'Avviso per il riconoscimento delle Destination Management Organization – DMO

La Regione Campania compie un nuovo passo nella costruzione di un sistema turistico integrato e innovativo. Con il Decreto Dirigenziale n. 310 del 14 luglio 2025, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo ha approvato l'Avviso pubblico per la presentazione delle candidature finalizzate...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno