Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, preparazione nel vivo
Inserito da (admin), mercoledì 11 aprile 2007 00:00:00
Continua la preparazione della Cavese in vista della partita con l'Avellino, in programma domenica 15 aprile (ore 15) al "Simonetta Lamberti".
Oggi in calendario per gli aquilotti una seduta mattutina di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av). Nessuna novità rispetto ad ieri sul fronte infortunati.
Anche oggi, infatti, non si è allenato Nocerino, che sta proseguendo le cure specifiche (fisioterapia ed esercizi in palestra) volte al recupero dalla distorsione alla caviglia destra. Domani l'esterno sinistro aquilotto dovrebbe iniziare a lavorare in disparte sul campo.
A riposo anche Manzo, in attesa di conoscere l'esito della risonanza magnetica cui il difensore si è sottoposto ieri sera per valutare l'entità e la natura dell'infiammazione al ginocchio destro che lo sta affliggendo negli ultimi giorni.
Tutti in buone condizioni gli altri calciatori a disposizione di mister Campilongo, che oggi sono stati impegnati in un proficuo lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
La preparazione della Cavese in vista della gara con l'Avellino proseguirà domani pomeriggio (ore 15) con il tradizionale test infrasettimanale. A Palma Campania (Na) gli aquilotti affronteranno il Serino, compagine militante nel girone B del campionato di Eccellenza.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na), mentre la seduta di rifinitura si svolgerà sabato pomeriggio al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10965104
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...