Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, ripresa la preparazione
Inserito da (admin), martedì 27 novembre 2007 00:00:00
Dopo la giornata di riposo di ieri, oggi è ripresa la preparazione della Cavese in vista della partita con la Paganese, in programma domenica 2 dicembre (ore 14.30) allo stadio "Marcello Torre" di Pagani e valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie C1 Girone A.
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Morale alle stelle, ovviamente, in casa metelliana dopo la netta e convincente vittoria contro il Lecco.
Tra i più brillanti domenica scorsa Gaetano Grieco, la cui prestazione è stata impreziosita dalla rete del raddoppio aquilotto: «E' vero - ammette l'attaccante - sono finalmente in buone condizioni. Ho lavorato tantissimo dopo l'infortunio ed ora iniziano a vedersi i frutti. Il gol realizzato, poi, mi dà ancora più forza e morale. Tutta la squadra, comunque, è cresciuta molto nelle ultime partite. Del resto, abbiamo in organico giocatori di grande qualità, che possono fare la differenza in qualsiasi momento e contro ogni avversario. Non bisogna fermarsi qui, però. Ora ci attende una partita delicata e difficile con la Paganese. Andremo al "Torre" con determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi, puntando alla prima vittoria esterna, anche per dare una bella soddisfazione ai nostri splendidi tifosi».
Non c'è tempo, dunque, di cullarsi sugli allori, alle porte bussa l'atteso derby con la Paganese. Ed allora, subito grande impegno e concentrazione sin dalla seduta odierna, caratterizzata da un proficuo lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
Tutti in buone condizioni i giocatori aquilotti. L'unico ad allenarsi in disparte è stato Bernardi, ormai sulla strada del recupero dallo stiramento al retto femorale sinistro. Tra una settimana, infatti, il centrocampista dovrebbe tornare a lavorare a pieno regime.
Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una doppia seduta a Palma Campania (Na).
Giovedì pomeriggio (ore 14.30), sempre a Palma Campania, gli aquilotti sosterranno il consueto test infrasettimanale (avversario da definire).
Venerdì, ancora a Palma Campania, è in programma una seduta pomeridiana, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", gli aquilotti rifiniranno la preparazione in vista della sfida con la Paganese.
Come previsto, intanto, c'è solo il portiere Cecere tra i giocatori della prima squadra convocati per la partita con la Vibonese, valida come gara di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Serie C ed in programma domani (ore 14.30) allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia. Alla trasferta calabrese parteciperà la Berretti aquilotta, allenata da Emilio De Leo.
Ecco, dunque, i convocati per la partita Vibonese-Cavese, che sarà arbitrata da Fabio De Gasperi di Aprilia, coadiuvato da Francesco Cannistrà di Messina e da Claudio Salvato di Messina:
PORTIERI:
Cecere Domenico - Sannino Francesco
DIFENSORI:
Agrillo Salvatore - Armenante Giuseppe - Bruno Alfonso - Di Pietro Vincenzo - Marrazzo Francesco - Noschese Michele - Paoliello Salvatore - Pisano Alessio
CENTROCAMPISTI:
Baratta Mauro - Marotta Luigi - Minichino Raffaele - Santangelo Ciro - Siano Michele
ATTACCANTI:
Genovese Armando - Giuliani Emanuele - Verolla Massimiliano - Vitale Giuseppe - Vivona Pier Ugo
Resi noti, infine, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Nessuno squalificato per Cavese e Paganese, mentre la società aquilotta è stata multata di 1.000 euro per l'accensione di tre fumogeni e per ripetuti cori offensivi verso le Forze dell'Ordine.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10117107
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...