Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Rossi fuori un mese
Inserito da (admin), mercoledì 16 maggio 2007 00:00:00
Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Campilongo alla squadra in seguito al derby con la Salernitana, oggi è ripresa la preparazione della Cavese in vista della gara con il Foggia, valida come semifinale di andata dei play off per la serie B ed in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Subito una brutta notizia, purtroppo, alla ripresa della preparazione. Per circa un mese la Cavese dovrà rinunciare al prezioso apporto di Dario Rossi a causa di un'infrazione al calcagno destro, come evidenziato dalla TAC effettuata questa mattina. Inconveniente che aveva già obbligato il difensore aquilotto a disertare le sfide con Perugia e Salernitana.
Sicuramente una perdita importante per mister Campilongo, che nella gara di andata allo "Zaccheria" di Foggia sarà già privo dell'altro difensore Cipriani, squalificato così come il centrocampista Prevete.
Eccezion fatta per Rossi, tutti in buone condizioni gli altri giocatori aquilotti, che oggi hanno sostenuto un'intensa seduta atletica e tecnica. Hanno lavorato regolarmente in gruppo anche Sorbino, che sembra aver smaltito definitivamente i postumi dell'infiammazione al ginocchio destro, e Nocerino, che contro la Salernitana aveva abbandonato anzitempo il campo, in via precauzionale, per un leggero infortunio alla caviglia destra.
La preparazione della Cavese in vista della semifinale play off con il Foggia proseguirà domani, con una doppia seduta a Palma Campania (Na), mentre venerdì è in programma un allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Campilongo in silenzio stampa
L'allenatore della Cavese, mister Salvatore Campilongo, non rilascerà interviste e/o dichiarazioni sino alla semifinale di andata dei play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio.
Oltre che a trovare la massima concentrazione in vista di un appuntamento fondamentale come i play off, il silenzio stampa deciso da mister Campilongo è volto a porre fine alla ridda di voci ed illazioni sul suo futuro, alimentata quasi quotidianamente da articoli di stampa.
Voci ed illazioni che, oltre a non essere rispondenti a reali dichiarazioni effettuate da mister Campilongo, contribuiscono a destabilizzare l'ambiente proprio nel momento in cui, invece, per raggiungere il traguardo da tutti agognato, è necessaria la massima unità d'intenti.
Per quanto sopra detto, pur rammaricato per la decisione presa, mister Campilongo dà appuntamento ai signori giornalisti al dopo-gara di Foggia-Cavese.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10286106
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...