Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Schetter a rischio
Inserito da (admin), giovedì 23 novembre 2006 00:00:00
Dopo la parentesi di Coppa Italia di ieri, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio al "Simonetta Lamberti" la preparazione in vista del derby con l'Avellino, che si disputerà in posticipo lunedì 27 novembre (ore 20.45) allo stadio "Partenio", con diretta tv su Rai Sport Sat.
Lavoro defatigante quest'oggi per i giocatori scesi in campo ieri contro il Foggia. Seduta regolare per gli altri calciatori a disposizione di mister Campilongo.
Ha lavorato regolarmente con il gruppo il difensore Sportillo, completamente recuperato dal problema agli adduttori che lo aveva costretto a rimanere fermo alla ripresa della preparazione. Decisamente una buona notizia per Campilongo, che al "Partenio" sarà costretto in difesa a rinunciare agli squalificati Cipriani e Pittilino.
La tendinite al ginocchio continua a creare problemi a Schetter, che anche oggi si è sottoposto a terapie specifiche e poi a lavoro differenziato. Diminuiscono, a questo punto, le possibilità di vedere l'attaccante aquilotto in campo contro l'Avellino.
Continua a migliorare, invece, Sorbino, reduce dall'intervento al menisco mediale del ginocchio destro. Il centrocampista si è allenato anche oggi con il gruppo e tra qualche giorno dovrebbe tornare completamente a disposizione di mister Campilongo.
Sempre assente Aquino, che a breve si sottoporrà all'attesa consulenza specialistica per un'esatta valutazione dei tempi di recupero.
La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 17.30) con un test in famiglia in programma a San Felice a Cancello (Ce).
Sabato pomeriggio (ore 17.30) prevista una seduta di allenamento al "Simonetta Lamberti".
Domenica pomeriggio, a Serino (Av), la consueta rifinitura in vista della partita contro l'Avellino.
Da segnalare, infine, che da ieri pomeriggio, presso la sede della società aquilotta, sita in via A. Balzico n. 46, a Cava de'Tirreni, sono in vendita al costo di 10 euro i biglietti per assistere alla partita di campionato Avellino-Cavese, in programma lunedì 27 novembre (ore 20.45) allo stadio "Partenio" di Avellino.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10485100
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...