Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, si ferma Schetter
Inserito da (admin), mercoledì 8 novembre 2006 00:00:00
Prosegue la preparazione della Cavese in vista della sfida di campionato contro la prima della classe, in programma domenica prossima al "Bruno Benelli" di Ravenna. Agli ordini di mister Campilongo, oggi doppia seduta di allenamento per gli aquilotti a Mugnano del Cardinale (Av).
Schetter ha interrotto la seduta mattutina perché sofferente per una tendinite al ginocchio sinistro. L'attaccante non ha poi partecipato alla seduta pomeridiana. Da valutare nei prossimi giorni le sue condizioni.
Anche Sportillo e Nocerino, per problemi rispettivamente agli adduttori ed alla schiena, non hanno preso parte in via precauzionale alla seduta pomeridiana. Nulla di preoccupante, comunque, per i due difensori aquilotti.
Capitan Tatomir ha partecipato regolarmente ad entrambe le sedute, confermando così il suo pieno recupero dal recente infortunio.
In miglioramento anche Aquino, che ha partecipato parzialmente alle due sedute, per poi proseguire con un lavoro differenziato e specifico di potenziamento.
Domani pomeriggio (ore 14.30), al "Simonetta Lamberti", consueto test infrasettimanale per la Cavese contro il Mons Taurus, squadra di Montoro Inferiore (Av), militante nel girone B del campionato campano di Eccellenza.
Venerdì mattina gli aquilotti partiranno alla volta di Imola (Bo), sede del ritiro pre-partita con il Ravenna, dove la Cavese sosterrà venerdì pomeriggio una seduta di allenamento e sabato mattina la consueta rifinitura.
In casa aquilotta, intanto, sembra ormai accantonata la grande delusione per la vittoria sfumata al 94' contro il San Marino. Lo conferma mister Campilongo: «Resta senza dubbio il rammarico per i 2 punti gettati al vento, che diventano 4 considerando anche la partita di Martina Franca. Ma ormai è acqua passata. Si tratta di episodi che, comunque, possono contribuire alla crescita della squadra, che non deve mai dimenticare che quest'anno affrontiamo il campionato di C1, nel quale ogni piccola disattenzione si paga a caro prezzo. Vorrà dire che cercheremo di essere ancora più concentrati ed attenti sino al 95' ed oltre, soprattutto sulle palle inattive».
Ed alle porte c'è l'impegnativa, ma stuzzicante sfida contro la capolista Ravenna, guidata dal capocannoniere Chianese: «Siamo abituati a non snobbare mai l'avversario - afferma mister Campilongo - figurarsi il Ravenna, che guida meritatamente la classifica. Ma siamo anche consapevoli della nostra forza e del nostro valore. Per cui andremo a Ravenna, come sempre, a giocare la nostra partita a viso aperto, senza timori reverenziali. E sono convinto che non faremo brutta figura».
Da segnalare, infine, che da oggi pomeriggio, presso la sede della società aquilotta, sita in via A. Balzico n. 46, a Cava de'Tirreni, sono in vendita al costo di 11 euro i biglietti per assistere alla gara di campionato Ravenna-Cavese, in programma domenica 12 novembre (ore 14.30) allo stadio "Bruno Benelli" di Ravenna.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10435107
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....