Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, stagione finita per Cipriani
Inserito da (admin), martedì 19 febbraio 2008 00:00:00
Necessario l'intervento chirurgico per Cipriani: è l'amaro esito del consulto specialistico cui il difensore aquilotto si è sottoposto nel pomeriggio odierno presso il prof. Paolo Mariani, a Roma.
Una soluzione apparsa molto probabile, quasi inevitabile, già in seguito agli esami medici sostenuti la scorsa settimana da Cipriani, afflitto da un risentimento da frattura "da stress" al piede sinistro (5° metatarso), ma che adesso è diventata "ufficiale".
L'operazione, tecnicamente definita di "sintesi ossea", sarà eseguita con tutta probabilità lunedì 25 febbraio.
Oltre due mesi a partire dalla data dell'intervento i tempi di recupero per Cipriani, la cui stagione può praticamente considerarsi già terminata. Al caro Gigi gli auguri di una pronta guarigione e di un completo recupero da parte di tutti i dirigenti, i tesserati ed i tifosi aquilotti.
Buone notizie, invece, per Criscuolo, costretto ad abbandonare anzitempo il campo durante la gara con il Foligno a causa di una violenta botta al ginocchio sinistro. Nessuna lesione, solo una forte contusione: questo l'esito rassicurante della tac cui si è sottoposto in mattinata il portiere aquilotto, che dovrebbe, quindi, essere disponibile per la partita di lunedì a Sassuolo.
Si ricorda, intanto, che la Cavese riprenderà domani pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la preparazione in vista della partita con il Sassuolo, in programma lunedì 25 febbraio (ore 20.45) allo stadio "Enzo Ricci" di Sassuolo.
Resi noti, infine, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Nessuno squalificato per la Cavese, che a Sassuolo potrà contare anche su Sorrentino e Petrazzuolo, al rientro dopo 2 turni di stop. Uno squalificato, invece, per il Sassuolo, che contro gli aquilotti dovrà rinunciare al difensore Piccioni.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10825107
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...