Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, trasferta vietata ai tifosi
Inserito da (admin), giovedì 24 maggio 2007 00:00:00
Vietata la trasferta a Foggia per i tifosi della Cavese. E' quanto comunicato dal Prefetto di Foggia, Sandro Calvosa, al termine della riunione del Comitato Provinciale di Foggia per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, svoltasi questo pomeriggio alla presenza dei rappresentanti delle due società. Per la S.S. Cavese 1919 hanno partecipato all'incontro il presidente Antonio Fariello ed il direttore amministrativo Gennaro Brunetti.
La gara Foggia-Cavese, quindi, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia e valida come semifinale di andata dei play off per la serie B, si giocherà regolarmente a porte aperte, ma con l'accesso precluso allo stadio ai tifosi aquilotti per motivi di ordine pubblico.
Mal riposte, dunque, le speranze di una partita "aperta" ad entrambe le tifoserie. Possibilità apparsa realistica dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell'Interno aveva attribuito alla gara tra satanelli ed aquilotti l'indice di rischio 2, e non il temuto rischio 3.
Molto probabile a questo punto (l'ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani) che la partita Foggia-Cavese venga trasmessa in diretta tv per la zona di Cava de'Tirreni.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Buon test per la Cavese
Oggi pomeriggio, a Palma Campania (Na), la Cavese ha sostenuto il consueto test infrasettimanale in vista della gara di andata della semifinale play off con il Foggia, in programma domenica 27 maggio (ore 16) allo stadio "Zaccheria" di Foggia.
Un buon "galoppo", quello odierno, per la Cavese, che ha affrontato una mista di juniores del Napoletano. Al di là dei numerosi gol realizzati, gli aquilotti hanno dimostrato di essere in buone condizioni fisiche.
Provati schemi e soluzioni tattiche anti-Foggia, in considerazione soprattutto delle assenze allo "Zaccheria" degli infortunati Rossi ed Aquino e degli squalificati Cipriani e Prevete.
Nell'arco della partita mister Campilongo ha impiegato tutti i giocatori a sua disposizione. Assenti solo gli infortunati Rossi ed Aquino, il difensore bloccato dall'infrazione al calcagno destro e l'attaccante dalla lesione muscolare al polpaccio destro.
Dopo il test di oggi, la preparazione della Cavese in vista della sfida con il Foggia proseguirà domani con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato mattina, a Serino (Av), è in programma la consueta seduta di rifinitura, che precederà la partenza della comitiva aquilotta per Foggia, prevista nel primo pomeriggio.
Si ricorda che sia l'allenamento di domani pomeriggio che la seduta di rifinitura di sabato mattina si svolgeranno a porte chiuse.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10465108
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...