Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, un mese di stop per Aquino
Inserito da (admin), martedì 16 ottobre 2007 00:00:00
Oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della partita con il Venezia, in programma domenica 21 ottobre allo stadio "Penzo" di Venezia.
Seduta sia atletica che tecnica oggi per gli aquilotti, che hanno affrontato il lavoro predisposto dallo staff tecnico suddivisi in due gruppi.
C'era grande attesa per conoscere l'entità dell'infortunio riportato da Aquino durante la gara con il Sassuolo. Brutte notizie per l'attaccante dall'esame ecografico, che ha evidenziato uno stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Aquino sarà costretto ad osservare 10 giorni di riposo assoluto, trascorsi i quali si sottoporrà ad una nuova ecografia per valutare l'evolversi della situazione. Stimabili in almeno un mese i tempi di recupero.
Solo lavoro in palestra oggi per Ercolano, che non si è allenato in via precauzionale per i postumi di una botta alla caviglia destra subita domenica scorsa. Già domani, comunque, l'attaccante tornerà in gruppo.
Corsa sul campo e lavoro in palestra per Catalano, Grieco e Petrazzuolo, che continueranno ad allenarsi in modo differenziato per tutta la settimana. Tutti e tre i giocatori aquilotti riprenderanno a lavorare a pieno regime a partire da martedì prossimo. Anche oggi, infine, allenamento differenziato per Bernardi e Zaccagnini.
Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una doppia seduta al "Simonetta Lamberti".
Giovedì pomeriggio (ore 15), a Marano (Na), e non più al "Simonetta Lamberti", la Cavese sosterrà il consueto test infrasettimanale contro il Pianesi Calcio del presidente Riccardo Tanimi, compagine militante in Seconda Categoria.
Venerdì, al "Simonetta Lamberti", è in programma una seduta pomeridiana, mentre sabato mattina, nella sede del ritiro pre-partita con il Venezia, la Cavese rifinirà la preparazione in vista della gara con i veneti di mister D'Adderio.
Resi noti, intanto, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Squalificato per 1 turno, come previsto, il centrocampista Scartozzi, espulso durante la partita con il Sassuolo.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10625103
Il ruolo del mezzogiorno nell'ambito della politica economica italiana e i vantaggi delle semplificazioni proposte dalla Zes sono stati fra i temi affrontati dal presidente di Coldiretti Ettore Prandini alla quarta edizione del Forum "Verso Sud: La strategia europea per una nuova stagione geopolitica,...
La nave da crociera di lusso Seabourn Ovation si trova nelle acque della Costiera Amalfitana. Costruita nel 2018 dal cantiere italiano Fincantieri, questa imbarcazione di classe ultra-lusso misura 210 metri di lunghezza e 28 metri di larghezza, con una stazza lorda di 41.865 tonnellate. Può ospitare...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar con la collaborazione...
Si è svolta questa mattina presso il Salone degli Affreschi del Comune di Maiori la cerimonia di conferimento degli attestati di partecipazione al corso di italiano tenutosi in occasione del programma "Living & Learning Amalfi Coast" organizzato dall'operatore statunitense Road Scholar in Costiera Amalfitana....