Tu sei qui: Economia e TurismoCipriani e Nocerino ok
Inserito da L'addetto stampa Lello Pisapia (admin), mercoledì 2 maggio 2007 00:00:00
Continua la preparazione della Cavese in vista della partita con il Perugia, in programma domenica 6 maggio (ore 15) allo stadio "Renato Curi" di Perugia.
Oggi in calendario una seduta mattutina di allenamento al "Simonetta Lamberti" per i giocatori a disposizione di mister Campilongo, che hanno sostenuto un'intensa seduta atletica e tecnica.
Anche oggi non si sono allenati Rossi e Sorbino. Solo terapie per il difensore ed il centrocampista, alle prese rispettivamente con la contusione al calcagno destro e l'infiammazione al ginocchio destro. Tutti in buone condizioni gli altri giocatori metelliani. Si sono allenati regolarmente, quindi, anche Cipriani e Nocerino (nella foto), che sembrano aver smaltito completamente i postumi dei rispettivi infortuni.
Grande concentrazione in casa aquilotta per preparare al meglio il difficile impegno di domenica prossima al "Curi". 6° in classifica con 51 punti, il Perugia di mister Cari ha collezionato in casa 11 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta, segnando 21 reti ed incassandone 7 in 16 gare disputate tra le mura amiche. All'andata si impose 3-2 la Cavese, con doppietta di De Giorgio e sigillo finale di Ercolano dopo l'uno-due del perugino Mazzeo.
La preparazione della Cavese in ottica Perugia proseguirà domani pomeriggio (ore 15) con il tradizionale test infrasettimanale. Al "Simonetta Lamberti" gli aquilotti affronteranno il Bassiano, compagine laziale appena promossa in Promozione, avendo vinto il campionato di Prima Categoria.
Dopo il test amichevole di domani, venerdì mattina la comitiva aquilotta partirà alla volta della sede del ritiro pre-partita con il Perugia, ove venerdì pomeriggio è in programma una seduta di allenamento.
Sabato mattina, sempre nella sede del ritiro pre-partita, si svolgerà la consueta seduta di rifinitura in vista della gara con il Perugia.
Fonte: Il Portico
rank: 10756101
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...