Tu sei qui: Economia e TurismoCittà de la Cava, la carica dei 700
Inserito da (admin), martedì 15 maggio 2012 00:00:00
Città de la Cava sulle ali dell’entusiasmo: ci sarà una super mobilitazione di sostenitori metelliani verso il campo dove si giocherà la finale regionale con il Montecorvino.
La sede naturale del confronto, previsto per domenica 20 maggio, sarebbe lo stadio “Rocco” di Campagna. La società metelliana, però, soddisfatta della presenza di circa 1.300 cavesi domenica scorsa allo stadio “Simonetta Lamberti” in occasione della semifinale vinta 1-0 con la Palmese, ed anche di 500 tifosi in trasferta ad Agropoli nello scorso marzo quando si giocò contro la capolista, pare sia intenzionata a richiedere la prevendita di 700 biglietti per accontentare il maggior numero possibile di fedelissimi.
Tuttavia, nel caso dovesse essere accettata tale richiesta, al fine di favorire una cornice di pubblico degna di una finale, l’incontro verrebbe disputato in un altro stadio indicato dal Comitato campano, dato che l’impianto di gioco campagnese ha una capienza limitata.
Il Cava, comunque, domenica scorsa ha superato solo una delle tappe previste per i playoff di Eccellenza, ma il bello deve ancora arrivare: gli spareggi prima coinvolgono le squadre del girone di appartenenza e poi quelle di altre regioni.
Oggi pomeriggio, intanto, il Cava riprenderà gli allenamenti agli ordini di Mario Pietropinto in proiezione dell’impegno di domenica con il Montecorvino, formazione molto temibile allenata da Luigi Russo, che ha vinto le ultime 10 partite di campionato.
L’unico calciatore del Città de la Cava le cui condizioni vanno verificate attentamente è il terzino destro Amendola, che ha rimediato una botta alla caviglia contro la Palmese, anche se è rimasto stoicamente in campo.
Orlando Savarese
Fonte: Il Portico
rank: 10596100
"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....
La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...