Tu sei qui: Economia e TurismoCittà de la Cava, Libertas a colazione
Inserito da (admin), venerdì 21 ottobre 2011 00:00:00
Alfonso Trapani è in dubbio per domenica a Castellammare: ieri i metelliani sono tornati ad allenarsi a Pregiato in vista della partita contro la Libertas ed il capitano ha lavorato ancora a parte a causa del problema al polpaccio avvertito domenica scorsa.
Proprio Trapani parla dell’avversario ed anche delle sue condizioni fisiche, manifestando un cauto ottimismo. «Ci aspetta una Libertas in ripresa, è una partita ostica e spero che la nostra squadra riesca a giocarla con l’approccio giusto».
Mai era capitato a Trapani di giocare una partita ufficiale al mattino: al “Menti” di Castellammare sarà proprio così. «Giocano di mattina e dobbiamo adeguarci. Che sia mattina o pomeriggio, noi dobbiamo andare lì per cercare di offrire un’ottima prestazione e di portare a casa un risultato positivo».
Trapani è sicuro di poter superare in tempo l’acciacco muscolare. «Sicuramente ce la farò: è stata una botta e sto recuperando. Sono disponibile per la squadra, poi deciderà il mister se farmi giocare o no».
Oggi pomeriggio, salvo variazioni dovuti alle condizioni meteo, le sedute riprenderanno al “Lamberti”. La sera prima della partita è quasi certo che i calciatori sosterranno il ritiro prepartita, poi domenica si scenderà in campo con fischio d’inizio fissato al “Menti” per le 10.30.
Intanto, il regista Giuseppe Marrandino, classe 1993, è stato convocato con la rappresentativa juniores per un’amichevole in casa del Montecorvino, fissata per mercoledì prossimo.
Orlando Savarese
Fonte: Il Portico
rank: 10365101
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...