Tu sei qui: Economia e TurismoeasyJet Holidays, sulla pista di decollo il nuovo Tour Operator mondiale: il CEO Johan Lundgren "lavoriamo dal 2015 a questo progetto, adesso siamo pronti"
Inserito da (admin), mercoledì 6 novembre 2019 05:59:20
easyJet non ha bisogno di presentazioni, è la compagnia aerea low cost che ha cambiato per sempre il nostro modo di viaggiare e che adesso è pronta a rifarlo con un progetto visionario che promette un modello di business lontano dai classici tour operator legacy.
Le vicende che hanno visto sparire in pochi mesi player mondiali del mondo del turismo (Thomas Cook e Cox and Kings solo per citare i due casi più eclatanti, ndr) hanno sicuramente contribuito ad accelerare la discesa in campo di easyJet con easyJet Holidays.
E così che in occasione del 40° anniversario del WTM di Londra, lontano dalla fiera all'interno del prestigioso Hotel Sea Containers London, è avvenuta la presentazione ufficiale del nuovo e ambizioso progetto affidato al CEO Garry Wilson.
Subito dopo l'orario di chiusura della fiera (alle 18 ora inglese) easyJet ha accolto un nutrito gruppo di albergatori e di selezionati Tour Operator esperti in incoming, al dodicesimo piano della struttura dove è ubicato uno dei locali londinesi più apprezzati, il 12th Knot.
In un contesto esclusivo e allo stesso tempo informale, siamo stati accolti con gli operatori provenienti da tutto il mondo e l'attesa, di poco più di un'ora, del numero uno di easyJet, Johan Lundgren, è trascorsa in modo piacevole con cocktail, champagne e finger food all'altezza della location e dell'azienda che ci ospitava.
In tipico stile british, anche se Johan Peter Lundgren è di origini svedesi (classe 1966), l'uomo a capo della compagnia inglese ha intrattenuto per pochi minuti gli ospiti con un discorso, a tratti emozionante, sulla solidità del colosso britannico dei voli low cost e sulle motivazioni che hanno portato alla discesa in campo in un settore complementare a quello dei trasporti e dei trasferimenti.
Lundgren ha poi introdotto Garry Wilson che ha spiegato nel dettaglio "l'operatività" di easyJet Holidays, mostrando in anteprima mondiale il nuovo portale web, strumento in cui easyJet ha trasposto tutta la tecnologia ed il know how acquisito in questi anni.
Essere presenti a questo storico evento è per noi motivo di grande orgoglio, seguiamo da sempre il mondo del turismo, le grandi fiere internazionali ed era da tempo che non si assisteva a qualcosa che, di qui a pochissimo ne siamo certi, stravolgerà in positivo il nostro modo di viaggiare: i motori sono accesi, pronti al decollo!
Fonte: Positano Notizie
rank: 102312100
"La detassazione voluta dal Governo Meloni ha già dimostrato i suoi effetti positivi, portando oltre mille euro in più nelle buste paga dei lavoratori del settore turistico. Questo intervento, a cui si è ispirato anche l'Amministrazione Trump, rappresenta un passo significativo verso il rafforzamento...
Nelle acque della Costiera Amalfitana ha fatto la sua comparsa stamattina la Crystal Symphony, fiore all’occhiello della flotta di lusso Crystal Cruises, parte del gruppo A&K Travel Group. La nave sta attualmente seguendo un itinerario esclusivo di 21 giorni, partito da Atene e diretto a Civitavecchia....
La Crystal Symphony ha fatto la sua comparsa nelle acque della Costiera Amalfitana. La nave, fiore all'occhiello della compagnia di crociere di lusso Crystal Cruises, è attualmente impegnata in un itinerario di 21 giorni che, partito da Atene, la condurrà fino a Civitavecchia, attraversando alcune delle...
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...