Tu sei qui: Economia e TurismoGallipoli-Cavese venerdì
Inserito da (admin), martedì 13 febbraio 2007 00:00:00
La partita Gallipoli-Cavese, in calendario domenica 18 febbraio 2007 allo stadio "Antonio Bianco" di Gallipoli (LE) e valevole per il 23° turno del campionato di serie C1 girone B, è stata anticipata a venerdì 16 febbraio (ore 15), con diretta tv su Rai Sport Sat.
L'anticipo è stato fissato dalla Lega Professionisti Serie C su richiesta della compagine pugliese, vista la concomitanza con i festeggiamenti per il Carnevale.
In conseguenza dell'anticipo a venerdì della sfida con il Gallipoli, il programma settimanale di lavoro della Cavese si svolgerà secondo il seguente calendario:
Martedì: seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti";
Mercoledì: seduta mattutina al "Simonetta Lamberti" e partenza nel primo pomeriggio alla volta del ritiro pre-partita;
Giovedì: seduta pomeridiana di rifinitura.
L'addetto stampa Lello Pisapia
De Giorgio a rischio
Dopo la giornata di riposo di ieri, successiva all'importante vittoria casalinga con la Ternana, la Cavese si è ritrovata oggi pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per riprendere la preparazione in vista della gara con il Gallipoli, anticipata a venerdì 16 febbraio (ore 15, diretta tv su Rai Sport Sat).
Non si è allenato De Giorgio, rimasto a riposo per un'infiammazione al ginocchio sinistro, conseguenza di una botta ricevuta durante la sfida con la Ternana. Domani se ne saprà di più sulla possibilità di recuperare l'attaccante in tempo utile per la partita con il Gallipoli.
Si è rivisto sul rettangolo di gioco anche Tarantino, che ha ripreso ad allenarsi, sia pure in modo differenziato, dopo alcune settimane di stop causate dalla lesione ai flessori della coscia destra riportata durante il derby con la Salernitana. L'attaccante dovrà lavorare a parte ancora una quindicina di giorni, prima di riprendere ad allenarsi a pieno regime.
Allenamento differenziato per Tatomir, che si riagghegherà completamente alla ripresa della preparazione dopo la gara con il Gallipoli. Ha lavorato con profitto pure Rossi, anche se al momento appare improbabile una convocazione del difensore per la partita di venerdì.
In conseguenza dell'anticipo della sfida con il Gallipoli, il programma di lavoro della Cavese risulta ovviamente modificato rispetto al calendario "ordinario".
Dopo la seduta odierna, domani gli aquilotti sosterranno un allenamento mattutino al "Simonetta Lamberti", per poi partire nel primo pomeriggio alla volta del ritiro pre-partita in terra pugliese.
Giovedì pomeriggio, poi, nella sede del ritiro pre-partita, si svolgerà la consueta seduta di rifinitura in vista della gara di venerdì con il Gallipoli.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10686102
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...