Tu sei qui: Economia e Turismo"Giornata Biancoblù" per Cavese-Taranto
Inserito da (admin), martedì 13 gennaio 2015 00:00:00
Domenica per la Cavese è in programma il big match al “Simonetta Lamberti” con il Taranto: una partita che significa molto per entrambe le squadre. A riaccendere l’entusiasmo nella piazza aquilotta ci hanno pensato le due vittorie consecutive fuori casa a Grottaglie ed a Manfredonia, grazie alle quali la Cavese con 5 vittorie e 2 pareggi è diventata la squadra che ha fatto più punti in trasferta nel girone H. I metelliani condividono questo particolare primato con i Rossoblù Potenza. Ci sarà ora da ritrovare il feeling con la vittoria in casa, che manca alla squadra biancoblù dai primi di dicembre, quando era caduto il Gallipoli.
Comunque, l’ultimo successo esterno a Manfredonia non ha soddisfatto totalmente Massimo Agovino: «Posso essere contento perché abbiamo ottenuto altri tre punti in trasferta, ma qualche errore l’abbiamo commesso. Ad esempio, abbiamo provocato un rigore assurdo ed in occasione del loro secondo gol abbiamo tentato di uscire in palleggio in area di rigore. La Cavese comunque ha ottenuto 6 punti in 2 partite ed ha giocato da squadra, anche se in alcune situazioni dobbiamo crescere».
I metelliani arriveranno al big match col Taranto a -3 dagli ionici. «La cosa più importante era arrivare bene allo scontro diretto col Taranto e con la vittoria a Manfredonia ci siamo riusciti - afferma Agovino - Sicuramente ci arriveremo con il sorriso sulle labbra, speriamo che continui ad essere così».
In casa Cavese lo stopper Luigi Manzo, assente contro il Manfredonia, potrebbe non recuperare nemmeno per la gara contro i tarantini. I precedenti episodi riguardanti gli infortuni di Palumbo e Rinaldi dell’anno scorso hanno insegnato a non cercare di accelerare troppo il recupero di un calciatore. Da valutare attentamente anche le condizioni di Capaldo, che rischia, se non dovesse riprendere ad allenarsi questa settimana, di rimanere fuori ancora per qualche turno.
Cavese-Taranto si gioca alle ore 15, sarà “Giornata Biancoblù”
L’USD Cavese 1919 srl rende noto che la gara Cavese-Taranto di domenica 18 gennaio 2015 si giocherà alle ore 15.00, come da accordi intercorsi tra le due società. Inoltre, per questa partita l’USD Cavese 1919 srl ha indetto la “Giornata Biancoblù”, quindi abbonamenti ed entrate di favore saranno sospesi.
I prezzi dei settori dello stadio “Simonetta Lamberti” rimarranno invariati: Curva Sud “Catello Mari”, 5 euro; Distinti, 7 euro (5 ridotto); Tribuna Scoperta, 10 euro (8 ridotto); Tribuna Laterale Coperta, 12 euro; Tribuna Centrale, 20 euro.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919 srl
Fonte: Il Portico
rank: 10578105
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...