Tu sei qui: Economia e TurismoGoleada in amichevole
Inserito da (admin), giovedì 26 aprile 2007 00:00:00
Buon "galoppo" oggi per la Cavese in vista della gara con il Teramo. Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), nel consueto test infrasettimanale, gli aquilotti hanno affrontato il Venticano, compagine dell'Avellinese militante nel girone C del campionato di Promozione.
16-0 (10-0) per la Cavese il risultato finale. A segno nel primo tempo Aquino (nella foto), autore di 5 reti (1 rig.), De Giorgio con una doppietta (1 rig.), Ercolano, Rossi e Schetter; nella ripresa sono andati in gol Perna (2), Prevete, D'Amico, Quagliariello (Berretti) e Poziello.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Arno, Rossi, Farina, Sportillo; Alfano, Tatomir, Schetter; De Giorgio, Ercolano, Aquino.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Volpecina, Poziello, Manzo, Nocerino (Quagliariello); Prevete, Russo, D'Amico; Tarantino, Perna, Unniemi.
I portieri Mancinelli e Criscuolo sono stati schierati, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, nelle fila del Venticano.
Non ha partecipato al test Cipriani, fermo per la contusione al calcagno destro. Oggi il difensore si è comunque allenato in disparte. Domani se ne saprà di più sulla sua eventuale disponibilità per la gara con il Teramo. Assente anche Sorbino, bloccato dall'infiammazione al ginocchio destro.
Buone indicazioni, dunque, per mister Campilongo in ottica Teramo dall'amichevole odierna. Da segnalare, in particolare, l'ottima prova del bomber Aquino, in rete 5 volte in un tempo, ed il ritorno in campo di Nocerino, che ha disputato buona parte della ripresa, per poi essere sostituito da Quagliariello esclusivamente in via precauzionale.
La preparazione della Cavese in vista della partita con il Teramo proseguirà domani, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la gara con il Teramo.
Fonte: Il Portico
rank: 10786102
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...