Tu sei qui: Economia e TurismoGoleada in amichevole
Inserito da (admin), giovedì 26 aprile 2007 00:00:00
Buon "galoppo" oggi per la Cavese in vista della gara con il Teramo. Nel pomeriggio, a Palma Campania (Na), nel consueto test infrasettimanale, gli aquilotti hanno affrontato il Venticano, compagine dell'Avellinese militante nel girone C del campionato di Promozione.
16-0 (10-0) per la Cavese il risultato finale. A segno nel primo tempo Aquino (nella foto), autore di 5 reti (1 rig.), De Giorgio con una doppietta (1 rig.), Ercolano, Rossi e Schetter; nella ripresa sono andati in gol Perna (2), Prevete, D'Amico, Quagliariello (Berretti) e Poziello.
Ecco la formazione schierata nel primo tempo da mister Campilongo: Arno, Rossi, Farina, Sportillo; Alfano, Tatomir, Schetter; De Giorgio, Ercolano, Aquino.
Nel secondo tempo è scesa in campo la seguente formazione: Volpecina, Poziello, Manzo, Nocerino (Quagliariello); Prevete, Russo, D'Amico; Tarantino, Perna, Unniemi.
I portieri Mancinelli e Criscuolo sono stati schierati, rispettivamente nel primo e nel secondo tempo, nelle fila del Venticano.
Non ha partecipato al test Cipriani, fermo per la contusione al calcagno destro. Oggi il difensore si è comunque allenato in disparte. Domani se ne saprà di più sulla sua eventuale disponibilità per la gara con il Teramo. Assente anche Sorbino, bloccato dall'infiammazione al ginocchio destro.
Buone indicazioni, dunque, per mister Campilongo in ottica Teramo dall'amichevole odierna. Da segnalare, in particolare, l'ottima prova del bomber Aquino, in rete 5 volte in un tempo, ed il ritorno in campo di Nocerino, che ha disputato buona parte della ripresa, per poi essere sostituito da Quagliariello esclusivamente in via precauzionale.
La preparazione della Cavese in vista della partita con il Teramo proseguirà domani, con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
Sabato pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", è in programma la seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la gara con il Teramo.
Fonte: Il Portico
rank: 10186107
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...
Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...
Anche la Città di Amalfi figura tra i Comuni che hanno sottoscritto la Carta della Bellezza, documento simbolo dell’impegno per uno sviluppo sostenibile e identitario dei territori, presentato nell'ambito della quarta edizione degli "Stati Generali della Bellezza", tenutasi il 17 e 18 luglio a Cava de'...
La Regione Campania apre una nuova stagione per il turismo con la pubblicazione dell'Avviso pubblico per il riconoscimento delle Destination Management Organization (DMO). Si tratta di un passo decisivo verso la costruzione di un sistema turistico integrato e sostenibile, fondato sulla collaborazione...