Tu sei qui: Economia e TurismoIl Pianeta Sport Volley promosso in C
Inserito da (admin), giovedì 26 marzo 2015 00:00:00
La posta in palio altissima, il pubblico delle grandi occasioni ed il desiderio di confermare di essere i migliori del girone: questi i tre ingredienti che hanno condito la gara del Pianeta Sport Volley, alias “Cava Cuscinetti”, nello scontro promozione con la formazione del “San Giorgio Volley”.
Al Palasanpietro la squadra del Presidente D’Amico aveva l’occasione di centrare con 3 turni di anticipo la promozione diretta in Serie C ed il primato in classifica e non se l’è fatta sfuggire.
Davanti ad un pubblico caldo e numeroso, i padroni di casa hanno avuto la meglio per 3 set a 0 sulla formazione sannita, la quale, nonostante non abbia sfigurato mostrando buone trame di gioco, dopo quasi un’ora ed un quarto di gara si è dovuta arrendere alla forza della squadra metelliana, superiore in tutti i fondamentali.
Una grande soddisfazione per l’intera società del Pianeta, che ormai da anni programma le stagioni sportive in maniera meticolosa, curando sia la crescita dei settori giovanili, ottima linfa per la prima squadra, che l’allestimento di uno staff tecnico e dirigenziale di prim’ordine.
Raggiunta questa storica promozione in Serie C (la terza in 4 anni) grazie all’impegno mostrato dal gruppo durante tutto l’anno sotto la guida di Mister Ferrara, la società è già attenta alla programmazione del futuro, cercando sicuramente di formare una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato, partendo dalle tante certezze portate dallo stupendo campionato vinto.
Si spera, pertanto, che le istituzioni cittadine e le imprese locali possano collaborare in maniera più incisiva nell’immediato futuro con il Pianeta Sport, al fine di regalare all’intera collettività la possibilità di godere di uno spettacolo sano, entusiasmante e pieno di valori che solo lo sport della pallavolo sa regalare.
Radio Vostok
Fonte: Il Portico
rank: 10186108
A margine della sua visita al Padiglione Europa dell'Expo 2025 di Osaka, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania, Nicola Caputo, ha avuto un importante confronto con la Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ribadendo con fermezza la posizione della Campania in merito alla...
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...