Tu sei qui: Economia e TurismoInarrestabile il Pianeta Sport Volley
Inserito da (admin), martedì 7 febbraio 2012 00:00:00
Dopo una gara avvincente ed a tratti spettacolare, il Pianeta Sport Volley vince il match clou della giornata battendo per 3-1 la formazione dell’Accademia Volley.
Gli ospiti, reduci da una brillante vittoria contro la Tigel Salerno, si presentano in campo con una formazione molto esperta, ma i metelliani nel primo parziale dettano legge e giocano alla grande, stravincendo per 25-14.
Il secondo parziale è giocato punto su punto, gli ospiti partono meglio ed il Pianeta Sport è costretto a rincorrere fino al 24 pari. Ai vantaggi la spunta l’Accademia, che chiude a proprio favore 28-26.
Il terzo set sembra ristabilire le distanze in campo, con i metelliani sempre avanti nel punteggio fino al 23-20, quando un calo ed alcuni errori gravi permettono agli ospiti di recuperare e di andare nuovamente ai vantaggi. Sul 24 pari il Pianeta Sport si scuote e conquista i 2 punti pesantissimi, chiudendo 27-25.
Il quarto ed ultimo parziale è la fotocopia del terzo, le due squadre si affrontano a viso aperto, si finisce nuovamente ai vantaggi ed ancora una volta il Pianeta Sport chiude il set a proprio favore per 26-24, conquistando 3 punti pesantissimi per il prosieguo del campionato.
Una gara davvero bella. Complimenti ad entrambe le squadre per la battaglia in campo, ma soprattutto per il grande fair play dimostrato. I ragazzi del Presidente D’Amico si confermano in testa alla classifica del Campionato di 1ª Divisione a punteggio pieno, con 30 punti in 10 gare disputate.
La prossima sarà l’ultima gara del girone d’andata in casa del Volley Campigliano, sabato 11 febbraio alle ore 18.00.
Michele Striamo
Fonte: Il Portico
rank: 10724107
L'amministrazione comunale di Tramonti razionalizza e disciplina la sosta degli Ncc (Noleggio con conducente) grazie all'istituzione di speciali spazi adibiti e attraverso l'applicazione di tariffe dedicate al servizio in questione. La decisione, assunta con deliberazione di Giunta Comunale (n. 105 del...
"Terme, colline, mare: 3 idee per una fuga di primavera": con questo titolo TgCom24 ha pubblicato il 15 maggio 2025 un articolo dedicato alle migliori destinazioni italiane per una pausa primaverile all'insegna del relax e della scoperta. E tra le tre mete selezionate spicca Tramonti, definita "il lato...
L'aeroporto di Napoli-Capodichino chiuderà per 42 giorni, dal 19 gennaio al 1° marzo 2026, per consentire importanti lavori di riqualificazione della pista di volo, come annunciato dalla società di gestione Gesac. "Le infrastrutture aeroportuali sono sottoposte a regolari e periodici interventi di manutenzione,...
E' apparsa ieri, nelle acque di Amalfi, la Seabourn Encore, appartenente alla prestigiosa compagnia Seabourn Cruise Line. Si tratta della "sorella" MV Seabourn Ovation, avvistata nei giorni scorsi sempre al largo della Divina. Proveniente dal porto di Civitavecchia, la Seabourn Encore rappresenta la...