Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese pareggia col Sant'Antonio Abate
Inserito da (admin), giovedì 5 ottobre 2006 00:00:00
Consueto test infrasettimanale disputato questo pomeriggio dalla Cavese a Palma Campania (Na) contro il Sant'Antonio Abate, formazione attualmente al comando del girone H del campionato di serie D. 1-1 il risultato finale dell'incontro amichevole. Sant'Antonio Abate in vantaggio nel primo tempo con una rete di Tortora. Il pareggio della Cavese ad inizio ripresa con un rigore realizzato da Albano.
Questa la formazione iniziale schierata da mister Campilongo: Mancinelli; Arno, Cipriani, Sportillo, Nocerino; Alfano, Romondini, D'Amico; Tarantino, Ercolano, Schetter. Nel corso del primo tempo Volpecina è subentrato ad Arno.
Nella ripresa è scesa in campo la seguente formazione: Rodomonti; Volpecina, Pittilino, Rossi, Manzo; Prevete, Sorbino, Cerchia; Tarantino, Albano, De Giorgio.
Non è apparso soddisfatto a fine gara mister Campilongo: «Mi aspettavo di più dal test di oggi, soprattutto da quei giocatori che finora hanno avuto meno occasioni di giocare e di mettersi in mostra. Certo, il Sant'Antonio Abate era un avversario valido (tra l'altro la loro rete era viziata da un netto fuorigioco) e noi eravamo abbastanza stanchi per i carichi di lavoro effettuati ieri. Però non siamo stati affatto brillanti e continuiamo regolarmente a sbagliare troppo sotto porta, concretizzando poco o nulla la mole di gioco che produciamo».
Al test amichevole di questo pomeriggio non hanno preso parte Tatomir, a riposo precauzionale per i postumi della distorsione alla caviglia destra riportata domenica scorsa a Terni, ed Aquino. Quest'ultimo è stato sottoposto stamane ad esame ecografico, che ha evidenziato un'elongazione all'adduttore destro. Nulla di particolarmente grave, ma la presenza del bomber aquilotto nella gara con il Gallipoli è da considerarsi in forte dubbio. Maggiori possibilità di recupero, invece, per capitan Tatomir.
Dopo il test odierno, la Cavese riprenderà la preparazione in vista della partita con il Gallipoli domani pomeriggio, a Mugnano del Cardinale (Av).
Sabato mattina la consueta rifinitura al "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10605102
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...