Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese si gode il gioiellino Pisani
Inserito da (admin), martedì 29 ottobre 2013 00:00:00
Davanti alla Cavese solamente Savoia, Akragas e Montalto Uffugo: un bel risultato per i metelliani la vittoria esterna sul campo della Vibonese. Il gol porta la firma di un giovane classe ’95, Gaetano Pisani, che nei minuti conclusivi era stato mandato in campo dal tecnico al posto di Lamberti ed ha messo dentro il pallone della vittoria, anticipando il difensore avversario che sembrava in vantaggio.
Tornato in Campania dopo una stagione trascorsa tra Catania e Vercelli, Pisani è arrivato a 3 gol in 7 presenze con la Cavese ed ha dimostrato di saper compiere i movimenti giusti in attacco. Queste le sensazioni del giovanotto: «L’obiettivo che abbiamo è quello di fare bene. Non ci poniamo dei limiti per quanto riguarda la classifica, l’importante è che riusciamo a vincere il più possibile. Dobbiamo dare sempre il massimo in ogni partita».
Pisani era reduce da alcuni giorni trascorsi con la Rappresentativa di categoria. «Quei tre giorni di allenamenti a Roma mi hanno permesso di vivere una bella esperienza. Ho conosciuto anche ragazzi che giocano nel nostro girone e comunque fa sempre piacere avere queste opportunità». Pisani è ancora giovanissimo, diventerà maggiorenne domani e sul campo mister Chietti gli dà molti consigli. «Il mister mi sta insegnando tante cose, speriamo di continuare a fare bene con lui. Ma ringrazio anche la società della Cavese, i tifosi, che per noi sono il dodicesimo uomo, e Claudio De Rosa. In particolare, grazie ai passaggi che mi ha fatto il capitano, ho segnato questi tre gol».
Domenica la Cavese ospiterà l’Orlandina. Sarà una partita utile a dimostrare il vero valore degli aquilotti, ma ci sarà da affrontare la sostituzione dello stopper Ciro Manzi, per il quale è in arrivo la squalifica. In questo caso, Giordano scalpita.
Orlando Savarese - La Città
Giovedì la presentazione della maglia Home ed Away
Giovedì 31 ottobre, alle ore 18.30, al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni, sito in Via Marcello Garzia 2, si terrà la presentazione della divisa ufficiale - maglia HOME ed AWAY - della USD Cavese 1919 e di quella del Settore Giovanile.
La serata costituirà, inoltre, l’occasione per spiegare le motivazioni dell’accordo di Partnership tra Cavese, Cava Sviluppo e gli altri sponsor.
Interverranno:
- Salvatore Manna, Presidente della USD Cavese 1919;
- Maurizio D’Antonio, Presidente dell’Associazione “Cava Sviluppo”;
- Gianmarco Amato, Presidente Onorario USD Cavese 1919 e Prefetto di “Cava Sviluppo”;
- Renato Aliberti, Socio fondatore di “Cava Sviluppo”, titolare di “IMA Abrasivi” e sponsor della USD Cavese 1919;
- Saverio Crispo, titolare di “Confetti Crispo” e sponsor della USD Cavese 1919;
- Riccardo Tanimi, titolare di “Tanimi Costruzioni” e sponsor del Settore Giovanile della USD Cavese 1919;
- Claudio De Rosa, capitano della USD Cavese 1919.
Moderatore dell’incontro il giornalista Fernando Siani dell’Ufficio Stampa della USD Cavese 1919.
Ufficio Stampa USD Cavese 1919
Fonte: Il Portico
rank: 10135103
La FIT-CISL Salerno, presente all'inaugurazione della nuova denominazione dell'Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi e del Cilento", accoglie con favore l'inserimento del Cilento nella titolazione ufficiale dello scalo: «Una scelta simbolica e strategica che riconosce finalmente la dignità istituzionale...
Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....
Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...
Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...