Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese sospende Cecere
Inserito da (admin), martedì 2 ottobre 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 comunica di aver sospeso a tempo indeterminato il calciatore Domenico Cecere.
Il provvedimento è stato assunto in seguito allo spiacevole episodio verificatosi domenica scorsa tra il calciatore ed i tifosi aquilotti allo stadio "Speroni" di Busto Arsizio, in occasione della gara Pro Patria-Cavese.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Ripresa la preparazione
Oggi pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della partita con il Foligno, in programma domenica 7 ottobre allo stadio "Blasone" di Foligno (Pg).
Seduta sia atletica che tecnico-tattica oggi per gli aquilotti, suddivisi da mister Ammazzalorso in due gruppi di lavoro.
Assenti, oltre al portiere Cecere, che in mattinata è stato sospeso a tempo indeterminato dalla società, anche gli infortunati Catalano e Grieco. Il centrocampista oggi ha iniziato il lavoro rieducativo in piscina, mentre l'attaccante si è sottoposto a fisioterapia. Previsto tra circa una ventina di giorni il ritorno in campo dei due calciatori aquilotti.
Allenamento differenziato per Zaccagnini, Bernardi e Petrazzuolo, quest'ultimo afflitto da noie muscolari all'adduttore destro. Nulla di grave, comunque, per il portiere, che già domani dovrebbe riprendere a lavorare a pieno regime. In buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti.
Dopo l'allenamento odierno, la preparazione della Cavese proseguirà domani con una doppia seduta al "Simonetta Lamberti".
Giovedì pomeriggio (ore 15), al "Simonetta Lamberti", la Cavese sosterrà il consueto test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà lo Sporting Cavese, compagine militante nel campionato di Promozione.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana al "Simonetta Lamberti", mentre sabato mattina, sempre nell'impianto cittadino di Corso Mazzini, la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Foligno.
La partenza della comitiva aquilotta alla volta di Foligno (Pg) è prevista nel primo pomeriggio di sabato.
Resi noti, intanto, i provvedimenti del giudice sportivo in merito alle gare di domenica scorsa. Niente squalifica, ma solo un'ammonizione per mister Ammazzalorso, che allo "Speroni" di Busto Arsizio era stato allontanato dal terreno di gioco per proteste. Sanzione pecuniaria di 200 euro, infine, per la Cavese, «perché propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni».
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10737109
L'accordo tra Unione Europea e Paesi Mercosur continua a sollevare forti perplessità nel mondo agricolo italiano. Coldiretti e Filiera Italia hanno ribadito che l'intesa deve essere vincolata a garanzie precise sul rispetto del principio di reciprocità negli standard produttivi e a controlli rigorosi...
Alicost comunica che continueranno ad essere attivi i collegamenti marittimi che permettono di raggiungere le isole di Capri, Ischia e Procida a partire da Salerno e dalla costiera amalfitana. Fino al 21 settembre, proseguiranno anche i collegamenti marittimi attivati lo scorso 6 luglio nell'ambito del...
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 17.30 il presidente di Coldiretti Ettore Prandini sarà in visita al Bufala Fest. Ad accoglierlo gli organizzatori dell'evento, in corso di svolgimento fino a domenica 7 settembre in piazza Municipio a Napoli, con in testa il patron Antonio Rea. Ettore Prandini accederà...
Atterrare a Napoli e voler raggiungere Positano è una scelta comune per chi sogna un soggiorno sulla Costiera Amalfitana. Anche se la distanza non è enorme (circa 60 km in linea d'aria), il percorso può richiedere tempo, soprattutto in alta stagione. Non esiste un collegamento diretto tra l'aeroporto...