Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Lorenzo da Brindisi

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoLe Tre Sorelle Wine Room: apre a Positano il nuovo concept dedicato al vino

Economia e Turismo

Vino, Ospitalità, Positano, Costiera Amalfitana, Enogastronomia

Le Tre Sorelle Wine Room: apre a Positano il nuovo concept dedicato al vino

un angolo per gli appassionati dove eleganza ed innovazione sposano la passione per i grandi vini italiani e non solo

Inserito da (admin), domenica 14 aprile 2019 16:16:19

Philippe Margot sostiene che la passione per il vino è decisamente complessa: include il piacere di conoscerlo e di viaggiare per condividere con altri questa passione.

E proprio la passione per il mondo dell'enogastronomia di qualità ha ispirato la creazione di questo nuovo concept a Positano, inaugurato ieri, sabato 13 aprile.

La città verticale si arricchisce così della prima "Wine Room" in Costiera Amalfitana, ubicata in pieno centro, in Via Cristoforo Colombo, 19.

La Wine Room de Le Tre Sorelle è l'anello di congiunzione mancante, oggi finalmente realtà, che unisce virtualmente il Ristorante sulla spiaggia Grande di Positano e la Cantina ubicata poco distante in Via Pasitea; un luogo elegante e allo stesso tempo informale, ricco di interessanti innovazioni tecnologiche, in cui grandi intenditori e neofiti appassionati del nettare degli dei potranno confrontarsi assaporando i migliori vini al mondo.

L'atmosfera è calda e accogliente: tanto legno a vista, con il design del locale completamente ispirato al mondo del vino: dal pavimento rosso intenso ai corpi illuminanti fino alle scale, personalizzate con i nomi dei grandi vini italiani. Integrati in questo bellissimo design ci sono cinque erogatori automatici che consentono agli ospiti, tramite l'utilizzo di una card, di poter scegliere anche diverse tipologie di vino con tre livelli di riempimento (5cl, 10cl e 15cl).

Tra le specialità gastronomiche da abbinare: caviale, alici del Mar Cantabrico, carpaccio di baccalà ed una ricca selezione di saluti e formaggi campani.

Nulla è stato lasciato al caso e, per fare in modo che tutti possano vivere un'esperienza unica, tre esperti sommelier del calibro di Arturo Terminiello, Riccardo Presezzi e Mariangela Guida, accompagneranno gli ospiti nel loro percorso enogastronomico alla scoperta delle migliori etichette del panorama nazionale ed internazionale con il focus sempre acceso sulle cantine della Costiera Amalfitana.

Come ogni inaugurazione che si rispetti non poteva mancare la benedizione del parroco di Positano, don Giulio Caldiero, che insieme alla famiglia Pisacane e ai tanti amici intervenuti hanno festeggiato l'avvio di questa nuova attività.

La redazione di Positano Notizie formula gli auguri più sinceri a Giovanna e Luigi Pisacane per l'avvio di questa importante attività che porterà ulteriore lustro alla nostra meravigliosa cittadina.

 

Photo Copyright: Fabio Fusco

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 106334103

Economia e Turismo

Economia e Turismo

Nuova denominazione per lo scalo salernitano: da oggi “Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi e del Cilento”

Si è tenuta presso la sala imbarchi dello scalo salernitano, alla presenza delle autorità e della stampa, la cerimonia di ufficializzazione della nuova denominazione dell'aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi che da oggi include anche il Cilento, diventando "Aeroporto di Salerno Costa d'Amalfi e del Cilento"....

Economia e Turismo

Salerno, l'aeroporto cambia nome: “Costa d’Amalfi e del Cilento” per valorizzare l'intero territorio

Da oggi, l'Aeroporto di Salerno si chiama ufficialmente "Costa d'Amalfi e del Cilento", una denominazione che vuole rendere omaggio anche alla fascia meridionale della provincia, troppo spesso rimasta nell'ombra rispetto alla più nota Costiera amalfitana. Un passaggio simbolico e al tempo stesso concreto,...

Economia e Turismo

Expo 2025 Osaka: la Campania protagonista al Padiglione Italia tra cultura, innovazione ed eccellenze agroalimentari

Dal 20 al 30 luglio, la Regione Campania sarà al Padiglione Italia dell'Expo di Osaka con un fitto programma di eventi dedicati alle filiere agroalimentari di qualità, all'artigianato artistico, alla cultura digitale e alla musica. Un percorso che racconta l'identità e la creatività di una terra antica...

Economia e Turismo

Scala attiva un InfoPoint turistico temporaneo in Piazza Municipio: presto una sede definitiva grazie ai fondi PSR

Per offrire un servizio di accoglienza e informazione sempre più efficiente ai visitatori, il Comune di Scala ha attivato un nuovo InfoPoint Turistico temporaneo in Piazza Municipio, nel cuore del centro cittadino. L'iniziativa risponde all'esigenza di garantire un punto di riferimento per i turisti...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno